ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
26-07-2006, 18.53.19 | #12 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: e tu?
Citazione:
Ma se vi piacete entrambi, perché poi ti rivolgi ad altri corteggiatori? Ti prego spiegamelo, perché è un passaggio cruciale. Grazie! |
|
27-07-2006, 06.17.54 | #13 | |
Moderatore
|
Re: e tu?
Citazione:
da come si puo vedere da questa risposta e non solo,i veri polli siamo noi maschietti,il coltello dalla parte del manico ce lhanno le donne e di questo a mio avviso ne fanno l'uso che piu gli fa comodo..cosi possono illuderci,ricavandone sempre qualcosa a loro favore,tenerci in sospeso in modo da autogratificarsi e quant'altro...FINCHE ESISTONO QUELLI CHE SBAVANO DIETRO LE DONNE gli uomini dovranno subire umiliazioni ai loro capricci e ai loro tornaconti. PS: a proposito di sbavamenti,il fenomeno e' di gran lunga piu accentuato in italia,basta passare il confine svizzero per vedere che al contrario di quello che succede da noi sono le donne ad essere piu dirette,chiare e come non mai "paritarie",proprio perche e' l'uomo a dare la GIUSTA importanza alla cosa senza perdere per questo la dignita e l'indipendenza |
|
27-07-2006, 10.21.54 | #14 | |
Nuovo iscritto
|
Re: Re: Re: Re: e tu?
Citazione:
perchè fa bene al proprio narcisismo. cmq era solo un esempio di quel che noto soprattutto nelle giovani ragazze, sembra che un solo corteggiatore alla volta non basti per per farle sentire belle e al centro dell'attenzione. come dire..... chi troppo e chi nullla. ciao |
|
27-07-2006, 10.40.24 | #15 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Re: Re: e tu?
Citazione:
Narciso, voce da Wikipedia: "Era un giovane molto bello. Fu amato dalla ninfa Eco, ma Narciso rimase insensibile alla sua passione. Un'altra fanciulla rifiutata in modo simile, chiese l'aiuto di Nemesi per vendicarsi. Un giorno Narciso camminava lungo la foresta e si avvicino ad una fonte. Si chinò sull'acqua e si innamorò della sua immagine riflessa. Quest'amore insoddisfatto lo consumò, portandolo al suicidio. Vicino a quella fonte spuntò il fiore che ora porta il suo nome." Pare che alimentare il narcisismo non faccia molto bene...... |
|
27-07-2006, 14.05.21 | #16 | |
Soleluna
|
Citazione:
quello che dici in alcuni casi è vero...ma credimi...io adoro essere preda..ma sai, quando la propria generazione di ragazzi lascia a desiderare...devi necessariamente darti una mossa, se no.... Quando avevo 19 20 anni i miei coetanei erano proprio, come dire, privi di fantasia...quindi o noi ragazze ci davamo da fare o niente. Questo, ovviamente non è mai accaduto con ragazzi un po' più grandi di me... Il mio uomo, ad esempio, mi ha corteggiata tantissimo...è stato lui a cacciare me, senza ombra di dubbio...ma io gliel'ho permesso...in quel locale, quella sera del 2001 avrei potuto benissimo mandarlo a stendere dopo 15 minuti...ma non l'ho fatto...anzi, gli lasciai il mio num,ero di telefono!!! |
|
27-07-2006, 14.08.07 | #17 | |
Soleluna
|
Citazione:
per carità, non mi lamento...sono felice, la mia vita è cambiata in meglio, ora mi sento completa...ma tornando al corteggiamento...forse è proprio questo che mi manca. Mi mancano le emozioni della prima uscita, del primo bacio, della prima volta...mi mancano le prime volte con un uomo....ed è difficile ricrearle in una relazione stabile e duratura...consigli??? Baci |
|
27-07-2006, 15.34.08 | #18 | |
Nuovo iscritto
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: e tu?
Citazione:
|
|
27-07-2006, 17.57.59 | #19 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Ok Tammy, apprezzo molto questo tuo intervento, sincero ed equilibrato. Forse occorre intendersi sul termine "narcisismo", che secondo me (non ti offendere) confondi con l'autostima. Volersi bene è giusto e normale; il narcisismo è la degenerazione della stima di sé, e come tutte le degenerazioni, lascia dei danni dietro . Per carità niente di insuperabile, ma uno lì per lì ci rimane molto male, e magari non ha sbagliato (apparentemente) niente nell'approcciare.....poi, come giustamente dici, si cresce, e (pensa!!) a volte si matura pure...(cosa che a noi uomini capita sempre più in là con l'età) e quelli che da adolescenti sembravano quasi degli affronti personali, diventano dei temporanei intoppi, che uno ha più forza psicologica per superarli. Ciao!! |
|