ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
26-06-2006, 10.06.19 | #52 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Ci farai sapere come è andata? |
|
26-06-2006, 13.05.15 | #53 |
Ospite
|
Fragola carissima!
Mi sono quasi commossa nel vedere che ti sei ricordata! Purtroppo... Mi sa che non è andata molto bene. La dottoressa mi è stata consigliata dal medico di base e stamane alle 9 avevo l'appuntamento. Veramente, forse ho sbagliato io qualcosa, ma dopo aver ascoltato x qualche minuto mi ha detto chiaro e tondo che sono un'egoista, una viziata capricciosa che sono contenta solo se nessuno mi disturba, che non sopporto mia figlia e che se non volevo questa responsabilità dovevo pensarci prima. Avrei potuto abortire x esempio. Mi ha anche detto di considerare seriamente l'adozione e che secondo lei la bambina risente del fatto che non la voglio (ma io non ho mai detto di non volerla!!!) e che lei non può fare nulla x il mio problema. Fine del colloquio - durata circa 15 minti. Ho pianto x tutto il tragitto e ora vivo nel terrore che quella strega avverta i servizi sociali e che possano venire a casa a portarmi via la bambina. Qui le leggi sono severissime e il parere di un dottore è praticamente vangelo. Sono talmente sconvolta che mi sta venendo una paura terribile. Forse dovrei partire con la bambina, prendere un treno e tornare dai miei? |
26-06-2006, 13.52.23 | #54 |
iscrizione annullata
|
Ma che str****!
Senti, tu hai un problema e anche tua figlia ha un problema. Evidentemente da sola non ce la fai, quindi è giusto che tu chieda aiuto. Ma evidentemente non lo cerchi nei posto giusti. So che sei all'estero, ma non so dove. Mi puoi dire in che paese vivi, che vedo se riesco a farmi venire qualche idea? |
26-06-2006, 14.12.03 | #55 | |
Ivo Nardi
|
Citazione:
Eviterei, soprattutto quando si tratta di problematiche così delicate, di rendere pubbliche informazioni private anche se non particolarmente rilevanti. Grazie |
|