ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
09-05-2006, 10.57.51 | #42 | |
Soleluna
|
Citazione:
Ma infatti, gli ho più volte detto: esci pure, divertiti...ma non mi chiedere tutte le volte di venire con te...ogni tanto magari...ma non sempre...speriamo che questa volta lo metterà in pratica!! Perchè sentirsi ferito, mi chiedi? Bhe, perchè a me farebbe tanto male se lui non sopportasse la mia migliore amica... Perchè lei non mi piace? Inizialmente per una sensazione a pelle...ed io mi fido abbastanza ciecamente del mio intuito...e poi la trovo ipocrita e falsa...cosa che, figurati, anche lui a confermato..questo è quello che mi sconvolge di più... Ma poi si è permessa di giudicare le mie relazioni interpersonali...senza conoscerle a fondo...non è bello dire ad una ragazza che da poco ha lasciato famiglia, amici e tutto a 1000 Km di distanza che ora perderà tutte le sue amicizie..perchè la distanza è troppa...che la vera amicizia non è mai tale...che anche le storie d'amore finiscono sempre...BLA BLA BLA L'avrei uccisa.... e poi..mancano due mesi al parto e mi dicie- noooo.non ti invidio per niente che esperienza orribile, mio dio, mai più....a me qua a me là...non ti invidio proprio...ma vaff.... Mi sbaglio a non sopportarla...?? |
|
09-05-2006, 11.00.35 | #43 | |
Soleluna
|
Citazione:
Grazie... Nascerà a luglio... |
|
09-05-2006, 11.02.16 | #44 | |
Soleluna
|
Citazione:
Hai ragione riguardo questo aspetto...ci rifletterò su... |
|
09-05-2006, 11.05.23 | #45 | |
Soleluna
|
Citazione:
Ciao...non ho ben capito cosa hai scritto...me lo puoi spiegare meglio?? (sono un po' rinco stamattina, sorry!!) Lei era già sua amica...poi lui ha conosciuto me... |
|
09-05-2006, 11.15.57 | #46 | |
Soleluna
|
Re: Re: La migliore amica del mio uomo...
Citazione:
ehhh...hai toccato un tasto molto dolente... Come ho già scritto lei conosce il mio uomo parecchio prima di me... Ho riflettuto a lungo sulla probabile gelosia nei suoi confronti...ma non sono gelosa di lei...come donna, intendo... Lei è sposata a sua volta...ma questa è un'altra storia... Sai come ho capito che non si tratta di gelosia? Perchè avrei più piacere se loro uscissero da soli...se fossi gelosa, invece...cavoli...e chi ti molla da solo in sua compagnia...manco morta!! La gelosia che provo nei suoi confronti è un'altra...e tu l'hai centrata in pieno: le attenzioni!! Se lei gli chiede:- per favore...mi scarichi da internet questo cd?? Oppure...mi compri questa tal cosa?? Lui si fionda... Se glielo chiedo io...bhe...posso anche attendere...e questo meccanismo, pur comprendendolo, mi fa incazzare... Poi ha sempre ragione lei...se gli dico che un tal comportamento suo di lui o suo di lei non mi è piaciuto...chi sbaglia sono sempre io...cavolo mai una volta che mi dice:- hai ragione...'stavolta lei ha esagerato... Avere difficoltaà a credere di essere veramente felice?? Mha...potrebbe anche darsi...sai la gravidanza ti sconvolge totalmente...diventi un po' paranoico e ciclotimico...vabbè...altri due mesetti e passerà!! |
|
09-05-2006, 11.17.38 | #47 | |
Soleluna
|
Citazione:
Grazie e benvenuta! |
|
09-05-2006, 11.23.47 | #48 | |
Soleluna
|
Re: Re: La migliore amica del mio uomo...
Citazione:
Infatti...ma sai il colmo qual è?? E' che lui difficilmente esce con i miei amici....ovvio che ci sono alcuni che non gli stanno simpatici per cui io ci esco volentieri anche da sola..tanto meglio staccare ogni tanto... Ma quando gli faccio presente 'sta cosa, sapete cosa mi risponde???? Eh... ma non pui fare paragoni...lei la conosco da 10 anni...tu questi tuoi amici li conosci da moolto meno tempo!!! .....e scusa se vivo a torino da mooolto meno tempo di te che ci sei nato!!! E' ovvio che le mie amicizie qui siano neonate....dovrebbe venire a napoli per un reale confronto...lì sì che ho amici di vecchia data...peccato che mi sono allontanata da loro per venire a vivere qui....con lui.... |
|
09-05-2006, 11.35.34 | #49 | |
Soleluna
|
Citazione:
Le volte che ho detto così.. non è uscito nemmeno lui...e mi dispiace... Quando io gli propongo un'uscita con i miei amici e lui mi dice che non gli va...io ci esco comunque...non so se rendo il mio discorso... L'altra sera, appunto ha preso i biglietti del cinema per noi e per lei...senza nemmeno consultarmi!! Torna a casa e mi dice di avere tre notizie: una bella, una così così e l'altra brutta... La bella è che era riuscito a trovare il biglietto per la prima de "Il codice da vinci"; la così così...ha preso i biglietti per il giorno dopo a vedere una cavolata di film (lo sa benissimo che quel genere di fil a me non piace!) ; la terza....Andiamo a vedere il film...con lei... Ti pare un comportamento normale?!? Ed alla fine ci sono andata, capisci? Perchè cerco sempre di mediare di scendere a compromessi...lui invece nemmeno si sfornza un po'...questo è quello che più mi da ai nervi.... è qui che mi perdo...non so se mi comporto bene, se mi comporto male..non so come procedere... |
|
09-05-2006, 12.49.07 | #50 |
iscrizione annullata
|
Procedi parlando direttamente e schiettamente, perche' non e' giusto accettare una situazione che non ci piace e non e' neanche giusto che lui reprima quello che desidera...il dialogo e' sempre la salvezza in un rapporto...ma al momento giusto...non dopo...
Vani |