ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
07-05-2006, 20.01.45 | #37 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Anche io
Citazione:
Come sempre,Fragola, sono d'accordo con te. Aggiungo solo che la tensione erotica non deve essere una barriera per un sentimento nobile e raro come l'amicizia |
|
07-05-2006, 20.19.32 | #38 | |
Ospite abituale
|
Re: La migliore amica del mio uomo...
Citazione:
Secondo me nessuno che dice di amarti può importi le sue amicizie e tanto meno "obbligarti" ad uscirci ogni finesettimana. Come fa a non comprendere che questa tua amica a te dà fastidio? Certo non puoi dirgli di cancellarla dalla sua vita, ma neppure sopportare di uscire con lei o di mandarci tuo marito senza di te. Secondo me se avesse maggior rispetto uscirebbe con lei non tutti i week end, ma diluirebbe nel tempo. |
|
08-05-2006, 14.37.26 | #40 |
iscrizione annullata
|
Joolee, io ho sempre frequentato le amicizie femminili del mio ex marito e del mio ex compagno, cosi' viceversa, e ho sempre cercato di instaurare con loro un buon rapporto, alle volte ci sono riuscita, alle volte no, ma non ho mai provato gelosia verso queste donne, anche perche' avevo molta fiducia nelle persone con cui stavo....tu stai attraversando un periodo molto delicato, hai iniziato una convivenza, ti sei sposata, aspetti un figlio....e forse questo ti rende piu' vulnerabile e piu' sensibile verso l'esterno, prova ad avere pazienza, accettare questa amicizia, essere piu' tollerante, probabilmene dopo questo tuo disagio sparira', .....anche perche' io stessa non ho mai rinunciato a frequentare amicizie maschili o femminili per esigenze dall'altro, l'amicizia e' un sentimento molto forte...un abbraccio
Vaniglia Ultima modifica di Vaniglia : 08-05-2006 alle ore 14.41.25. |