Oh buon giorno bluemax...siamo arrabbiatini oggi???
Bene bene...perchè non la molli 'sta tipa a questo punto??
Hai generalizzato all'intero universo femminile la tua esperienza e ti posso comprendere in quanto sei veramente incazzato...
Ma sai, hai ragione quando dici che a volte noi donne siamo enigmaiche...io non lo sono più, da un po' a questa parte...sai cosa? è che noi donne di solito sappiamo leggere tra le righe, cosa che di solito (attento non dico tutti) gli uomini non sanno fare...
Oggi io dico: vorrei questo da te...e specifico cosa...vorrei che tu non facessi quell'altro...e specifico cosa....
Io credo che i nostri nonni sono stati insieme tutta la vita poichè la donna all'epoca non poteva dire la sua...a testa bassa doveva sopportare tutto ciò che il marito le imponeva; in casa, sotto le lenzuola, in pubblico...ovunque! Oggi non è più così...abbiamo imparato a dire no...
L'altro giorno mi ponevo il quesito opposto al tuo: perchè noi dionne dobbiamo sempre comprendere gli uomini...??
il mio compagno ed io aspettiamo la prima bambina...e lui era ultimamente scazzato, nervoso...io non ti dico, con gli ormoni in subbuglio, il lavoro, lo studio ... e tutti che mi dicevano: e bhe sai...devi comprenderlo,,,deve diventare papà...è la prima volta!!
Eh già..perchè per me è il decimo figlio che faccio!!! in più io sono pure più giovane di lui di 12 anni...chi dovrebbe essere capita sono io...o mi sbaglio? Eppure mi rimbocco le maniche e faccio quello che posso per salvaguardare il mio equilibrio e quello della coppia...
Cerca di capire, caro amico, prima di tutto cosa vuoi tu....
Vuoi progettare o no? vuoi un figlio o no? Matromonio o convivenza? Proponi tu...magari avrai risposte più precise dalla tua bella!