ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
19-11-2002, 21.44.45 | #36 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: suicidio
Citazione:
Nient'altro da aggiungere, condivido in pieno! Ciao Una salutone anche a Firenze... non ricordo se ti ho già salutato! |
|
19-11-2002, 21.51.27 | #37 | |
Ospite abituale
|
Re: suicidio
Citazione:
...anzi un'altra cosa...come fanno i comuni mortali a saperlo? Prova ad andare da una persona che sta tentando di "UCCIDERSI" e sparargli sta cazz...(vi prego di non censurarmi) Un'ultima cosa...prendila con ironia...bella sfiga che ci lanci... Anzi ancora una...a cosa serve affrontare il proprio drago se tanto lo ritroveremo di là?... ..quello che hai detto credo sia il paradosso per antonomasia... |
|
20-11-2002, 12.43.03 | #39 |
iscrizione annullata
|
E se avesse ragione?
E se firenze avesse ragione? Il motivo per cui ha scritto quel che ha scritto, qual'è? Per riempirsi la bocca di paroloni? Per fare il saccente? Per provocare? Perché è vero che possiede la capacità di teleforesi? Non lo so... Ma so che è una possibiltà che esiste, è la più complessa nel campo dell'invisibile-paranormale-dono divino, date il nome che vi pare ma con telepatia e telecinesi è una proprietà di trasmissione extrasensoriale.
Firenze è un millantaore o ha questa possibilità?... Boh!... Non son fatti miei... Non giudico... Prendo atto di quanto sta scritto, poi elaboro, analizzo senza giudizio alcun, rifletto... Eppoi, non è forum di riflessione? E "riflessione", non significa, tra l'altro "partir dal presupposto che potrei aver torto? Come mi arricchirei se avessi "sempre ragione" e solo certezze? La storia del drago, poi altro non è che la teoria del karma descritta in modo allegorico, uno dei punti cardine di alcune filosofie religiose orientali... Almeno così mi pare.... Suicidio=Fuga dalla vita... Fuga=Dall'archivio della viltà... Anche se non sono poi tanto convinto... Personalmente sono molto più vicino all'idea, già espressa da qualcuno in questo forum, che non sia né coraggio ne viltà, ma solamente "ho perso le forze, non resisto più"... (Alle avversità della vita che portano al suicidio) Io non conosco tutto ciò che è vero e di quel che conosco, non tutto è vero Saluti carlostogi |
21-11-2002, 13.31.50 | #40 | |
Ospite abituale
|
Re: E se avesse ragione?
Citazione:
...quindi?...chiarisci la tua elaborazione.... Io ho letto...non sono fatti miai cio che fa firenze...ho preso atto di cio che ha scritto...ho analizzato senza preconcetti...ho riflettuto...ho elaborato...poi ho scritto che mi sembra una cazza ta ciò che ha detto...per il semplice fatto che se fosse così semplice basterebbe dire, a tutte le persone con volontà suicide, questa frase: "se lo fai è peggio" (...grazie...che acume di riflessione logica...)...il discorso è che "NELLA REALTA'" la gente si toglie la vita ed un "SCIENZA" (...non dichiarazioni da bar...) studia tutte le problematiche inerenti a questo determinato problema per deviare la volontà autodistruttiva del suicida...se a te sembra così facile...ciao... |
|