ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
11-01-2006, 19.11.07 | #7 | |
può anche essere...
|
Re: dubbio?!?
Citazione:
ma è merito dei tre quarti d'ora di preliminari o dello spinello? |
|
11-01-2006, 19.20.58 | #8 | ||
può anche essere...
|
Re: anche io!!!
Citazione:
Ma provi rimorso verso di lui o verso te stessa? e perchè mai? Citazione:
Come mai "sentivi poco"? c'aveva il coso così piccolo??? |
||
11-01-2006, 19.33.31 | #9 | |
Utente assente
|
Re: Re: anche io!!!
Citazione:
Ecco il rubin che conoscevo... provocante e sarcastico... Non quello che mi ha lasciato allibito con la risposta che mi ha dato ne "la diversità" l'altro giorno... Che tu abbia una doppia personalità? Elia P.S.: uno dei problemi dell'uomo, come si può notare in rubin (sei macho, vero? ) è l'orgoglio e il volersi sentire dire... Sei un maestro del sesso... Guai a dirgli che è una mezza cartuccia... |
|
11-01-2006, 19.43.57 | #10 |
Utente bannato
|
bene bene,
allora fornisco alcune dritte ai maschietti che incuriositi si sono affacciati qui dentro. C'è un riflesso del sistema nervoso centrale abbastanza comune in tutte le donne. Durante l'orgasmo, la donna tende a piegare i piedi verso l'alto il più possibile. Questo riflesso può comunque essere controllato e non è tipico di TUTTE le donne, ma decisamente frequente. Talvolta i piedi si piegano in giù. Nell'orgasmo clitorideo, il respiro si sospende per qualche secondo nel momento in cui la donna raggiunge l'apice del piacere. Maggiore è il tempo e maggiore è l'intensità dell'orgasmo. La cosa però non è altrettanto vera per l'orgasmo vaginale. Durante l'orgasmo, sia nella donna che nell'uomo, il muscolo pubico-coccigeo (quello che stringiamo per trattenere la pipì) subisce una serie di contrazioni intermittenti automatiche difficilmente controllabili. Ebbene i maschietti attenti sapranno ben distinguere con i loro sensibili pisellotti queste contrazioni. La cosa però non è da tutti. C'è poi un'altro fenomeno non nascondibile ne simulabile. Durante l'orgasmo il battito cardiaco subisce un repentino aumento delle pulsazioni raddoppiando... tastate il polso, poggiate l'orecchio sul petto, osservate la giugulare.... Poi, se qualcuno conosce altri metodi, esponga.... I maschietti non fingono mai ? |