ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
12-01-2006, 10.58.00 | #23 | |
Ospite
|
Citazione:
naturalmente, ma poggiamo un po la mente sul fatto che è stata data questa possibilità ad un corpo femminile e non a quello maschile. noaturalmente altre cose sono state date all'uomo e non alla donna |
|
12-01-2006, 12.23.30 | #24 |
Ospite abituale
|
climax subequatoriale
Non posso rispondere, ovviamente, alla domanda iniziale di Joolee. Penso però che l'orgasmo simulato sia parente più della "scopata" di circostanza che del "fare l'amore". In ogni caso, la finzione abile dell'orgasmo femminile è gratificante per il maschio.
|
12-01-2006, 14.17.40 | #25 | |
può anche essere...
|
Re: Re: Re: anche io!!!
Citazione:
quindi le dimensioni contano, checchè se ne dica! |
|
12-01-2006, 14.26.35 | #26 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
secondo me il fatto è casuale.. e madre natura opera a livelli la cui comprensione non è accessibile alla nostra mente, non per ora almeno.. ci stiamo evolvendo, ma siamo ancora indietro.. anni luce.. se ragioniamo così allora potremmo dire troppe cose che poi risultano sciocche o false.. o vere solo per alcuni individui.. ma la riflessione in se lascia il tempo che trova.. potremmo dire che la donna è un essere più completo perchè ha i cromosomi xx e non xy, all'uomo manca un pezzo di cromosoma ...dovremmo dedurne che la donna è più intelligente.. più... cosa? siamo tutti quanti persone e basta. se poi vuoi trovare a tutti i costi un risvolto psicologicospiritualconcettual e allora accomodati, ma la verità è un'altra cosa.. |
|
12-01-2006, 14.34.10 | #27 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Re: anche io!!!
Citazione:
beh si.. secondo me negarlo è dura.. del resto già il kamasutra mille anni fa insegnava che per un certo tipo di donna c'è un certo tipo di uomo... mi riferisco alle conformazioni fisiche dei rispettivi ogani. non dimentichiamo però che si fa l'amore anche con il cervello, quindi contano si, ma anche no... |
|
12-01-2006, 15.47.43 | #28 | |
iscrizione annullata
|
Re: Per le donne e uomini
Citazione:
.... avevo già un po' di male di testa ma... e' tutto molto più demplice di così! Il trucco è fare l'amore con una persona con cui abbiamo devvero voglia di farlo. Il resto viene da sè. E se non viene oggi verrà domani... Per rispondere alla domanda iniziale, sì. Soprattutto le "prime volte", quando non c'è ancora la confidenza per spiegare la complessità della sessualità femminile . Il 90% degli uomini non lo capiscono nemmeno se glie lo spieghi! Nemmeno con un disegnino! Che esistono tanti diversi tipi di orgasmo, e che non sempre l'apice del piacere corrisponde con le contrazioni dell'orgasmo. Che la sessualità femminile non è solo genitale. In realtà è così anche per gli uomini. Gli uomini che hanno un buon rapporto con la sessualità spesso dicono apertamente che l'apice del piacere non corrisponde sempre con l'eiaculazione. Ma sono purtroppo pochini.... |
|
12-01-2006, 16.14.25 | #29 |
Ospite abituale
|
Fragola dice...
In realtà è così anche per gli uomini. Gli uomini che hanno un buon rapporto con la sessualità spesso dicono apertamente che l'apice del piacere non corrisponde sempre con l'eiaculazione... ...già...vuoi mettere una bella sigaretta alla fine? Scherzi a parte...diciamo che i piaceri sono differenti. Mentre l'eiaculazione è un piacere certo e comune per tutti gli uomini quello che ne deriva dall'eccitazione in generale o dai preliminari è diverso e soggettivo. PS: Per cortesia donne non smentitemi perchè mi vengono i problemi. |
12-01-2006, 16.29.06 | #30 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Per le donne e uomini
Citazione:
già... Però a volte qualcuno ne parla, in qualche modo... Qui c'è qualcosa di Jacopo Fo: http://www.sessosublime.it/tantra/orgasmoannoia.html |
|