ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
15-01-2006, 01.15.39 | #91 | |
frequentatrice habitué
|
Citazione:
Grazie Fragola e grazie Mary Questa sera ho letto di nuovo il sito segnalato da Ancient . L’avevo letto tempo fa, ma soltanto la sezione del sesso tantrico, mentre questa sera tutto. Eh! Quasi quasi avevo la voglia di prendere gli appunti. Non scherzo troppo. È interessante, istruttivo e scritto in maniera molto piacevole. http://www.sessosublime.it/%20sessua...nopeccato.html Voglio chiudere citando questa frase ed invitare tutti alla lettura ed … alla pratica. “Per amare le donne bisogna amare la vita. Solo così si diventa Grandi Amatori (e le donne urleranno tra le vostre braccia).” edali Ps. Vorrei un consiglio. Questo sito può essere segnalato anche ai giovani di 15 /16 anni? |
|
15-01-2006, 12.17.24 | #93 |
frequentatrice habitué
|
aenigmatoiz: "Abbi Dio e apri gli occhi" sta per :” Spiritualità nel cuore e Razionalità nella mente” ? Se così è, allora può seguire con :”razionalità nel cuore e spiritualità nella mente”? Io penso che c’entra con l’orgasmo non finto
|
15-01-2006, 12.17.42 | #94 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Quoto pure io la quotazione delle quotazioni aggiungendo però una doverosa domanda: come mai così tanti padri lasciano i loro figli in cotante mani, senza mai prendere posizione e intervenire? Forse questo non spiega tanti uomini adulti in giro a cercare una madre a servirli, assecondarli e coccolarli? I figli forse non si fanno in due? E forse se ci sono errori da una parte, c'è nullità dall'altra nel contrastarli e superarli. Gli errori e le responsabilità in questo caso sono condivisi. Ce lo dimentichiamo sempre. Ultima modifica di lobelia : 15-01-2006 alle ore 12.18.43. |
|
15-01-2006, 12.36.04 | #95 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Scafo di mille baleniere! ... per la nostra eterna amicizia, non rivelar più i miei più intimi ricordi! ... e poi filologicamente era: "Abbi'DDio davanti l'occhi!" dove Abbi'DDio era mooooooooolto drammatizzato da quel dito, levato (... no - merda! - non il medio: l'indice!). |
|
15-01-2006, 13.14.29 | #96 |
frequentatrice habitué
|
Parli come un pirata aenigmatoiz e la tua aeterna amica si blocca sospesa tra un pensiero e l’altro.
Che cosa ti fa arrabbiare? La mia era comunque una domanda non tanto semplice che riguardava il sesso e la spiritualità, ovvero il sesso spirituale. Amici? |
15-01-2006, 13.20.16 | #97 | |
Ospite abituale
|
Re: Donne, avete mai finto l'orgasmo?
Citazione:
io l'ho finito una volta sola io fingo la maggior parte delle volte.... ma questa è solo colpa dell'altro |
|
15-01-2006, 13.51.29 | #98 | |
Utente bannato
|
Re: Re: Donne, avete mai finto l'orgasmo?
Citazione:
E no. Sarebbe giusto sentirsi sempre libere di guardare in faccia il nostro partner e dirgli: senti, c'è qualcosa che non va. Ti va di parlarne? Cosa ce lo impedisce? Sei sicura che sia sempre e solo l'atteggiamento anche se deprimente di chi si ha di fronte? Credo che le cose siano un po' più complesse di così. Con tutta la simpatia per il tuo nome, ti chiami come la mia nonna preferita. Va beh, l'altra non l'ho mai conosciuta |
|
15-01-2006, 15.43.45 | #100 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Il guaio è che molti e molti anni fa, oggi non so, alle donne veniva insegnato questo. Il vero amore è annullarsi nell'altro. La donna deve fare di tutto per compiacere il marito. La donna mantiene la famiglia unita ecc. ecc. ecc. BALLE BALLE BALLE ma questo l'ho imparato sulla mia pelle, non c'erano forum, internet, e donne capaci di dare messaggi diversi da quelli impartiti da generazioni. Spero che le donne di oggi facciano tesoro dei vecchi errori. Ciao Mary |
|