ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
14-01-2006, 14.56.00 | #6 |
ad maiora
|
sono d'accordo con vaniglia: la sera non voglio andare a dormire perché sto leggeno un libro, la mattina vorrei stare lì al calduccio a dormire per non uscire nella siberia della casa quando la stufa è spenta. D'estate voglio fuggire dal caldo del letto per andare al fresco nel mio studio...
Signori, ecco a voi l'implacabilità del volere umano: prima vuole caldo e poi freddo, prima cotta e poi cruda e io non sono mai stata più umana... Guccia |
15-01-2006, 14.15.05 | #8 |
Ospite abituale
|
io soffro d'ansia, e per me la notte è una trangedia modornale..
non mi piace stare a letto a nn fare nullo a rilassarsi come direste voi, perchè il quel tempo potresti fare tante cose.... sicuramente migliori di pensare da soli ! |
15-01-2006, 14.30.09 | #9 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
beh questo pero non è dato quando alla mattina mi alzo e amo stare delle ore a letto .. anche li in un certo senso abbasso le guardie ... no ??' |
|
15-01-2006, 19.01.23 | #10 |
Ospite abituale
|
Quando capita a me è perchè ho paura ad abbandonare la realtà del giorno appena trascorso. Non mi sento ancora pronta ad affrontare quella che verrà domani..... e se verrà domani
Già, perchè qualche volta mi viene una specie di piccolo panico: mi sveglierò domani? A volte non mi sento pronta ad affrontare il mondo dei sogni che verrà. Non mi sento pronta ad entrare in quel mondo misterioso che riserva sempre sorprese. Faccio tardi, a volte. Proprio come i bambini temo che al risveglio il mondo sia sottosopra. Ma a volte mi abbandono dolcemente fra le braccia di Morfeo e accetto volentieri di entrare nel mistero che il sonno mi porterà. Magari in quei sogni che mi sembrano più reali della realtà. Ciao Mary |