ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
23-12-2005, 15.48.39 | #6 |
Utente bannato
|
Fino a prima di condurre una vita monogama (fino a 10-15 anni fa) ho frequentato prostitute e non ho mai avuto problemi, ne sessuali ne morali che fossero.
Ero anche un bel giovinotto, un "clinete" gradito per aspetto e modi, la cosa certamente ha influito non poco. Ti dirò che queste frequentazioni, hanno contribuito a liberarmi da un sacco di menate sulla sessualità, a viverla più serenamente, giocosamente, disincantata e senza vergogne di sorta. |
24-12-2005, 02.41.07 | #8 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Pensavo invece lavorassi come sondaggista per la cooperativa Ma.So.Do.Be.Di.N. "Magnacci di Solo Donne Belle di Notte". Segnalerò comunque il 3d al presidente della predetta cooperativa che sarà certamente interessato a rendere più confortevoli i luoghi del meretricio, aumentando così le possibilità orgasmiche dei clienti più esigenti e rendendo certamente più orgogliosi i padri delle ragazzine anche dell'età di tua figlia che potranno così migliorare le proprie capacità professionali e far crescere così la cooperativa anche in termini di immagine, oltre che di produttività. |
|
24-12-2005, 10.29.54 | #9 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
verissimo. vorrei smentire qua una falsa credenza di buona parte del sesso femminile, e cioè che l'uomo sia solo un animale da circo con erezioni e eiaculazioni sistematiche. nn e' assolutamente cosi'. per me e per tanti altri. d'accordissimo che parta tutto dalla testa. anche per noi. ma cme ti spieghi che taluni, in teoria, nn hanno nessun problema anche nelle situazioni piu' squallide o poco stimolanti, cos'e', una sorta di 'superficialita' psicologica' che permette loro di non accorgersi del reale stato delle cose che li circonda e quindi di andare avanti a prescindere nel rapporto fino a conclusione? nn si accorgono di nulla? e quello nn è un discorso di timidezza, o forse solo relativamente. e' questo che mi incuriosisce. come fanno? non gli scatta nessuna molla in testa? nessuna osservazione sullo stato di cose che li sta circondando? mah... |
|
24-12-2005, 10.32.32 | #10 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
nessuna problematica legata al fatto di pagare? nessuna problematica legata al fatto che, per deformazione professionale, una prostituta fa sesso con un occhio rivolto all'orologio (e si nota, a meno di non essere ciechi, si nota)? |
|