ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
03-01-2006, 21.01.22 | #83 |
Ospite abituale
|
Per odissea
su odissea,
non avere timore, esprimiti! Cosa desideri comunicare con tutte le tue faccine? Ho quasi paura! Tutte quelle faccine! Sarei quasi tentato di chiedere l'intervento di un moderatore che su noi noi tutti veglia! Franco Pepe Ultima modifica di Franco : 03-01-2006 alle ore 21.06.57. |
03-01-2006, 21.12.24 | #84 | |
torna catalessi...
|
Re: Per odissea
Citazione:
Franco le mie opinioni le avevo già espresse in un forum che ho aperto qualche mese fa in cultura e società: si intitola "prostituzione: schiavitù o emancipazione". Il palco, come ho già detto, lo lascio a chi non ha interessi polemici in questo contesto: io li ho assolutamente, evidentemente il mio sarcasmo non è stato colto, non da te almeno, io e lobelia si può dire che ormai ci "webconosciamo", ho molta stima per lei, anche come professionista, e mi viene da ridere a leggere i tuoi messaggi. Scusa ma è vero. ti consiglio spassionatamente di accennarre a qualche ipotesi di risposta alle innumerevoli domande che hai lanciato: davvero, non voglio partecipare perchè sono decisamente cinica sull'argomento, ma seguirò da lontano. Forse ti conviene aprire un 3d tutto tuo sull'argomento, così da raggruppare i punti salienti della questione, e renderlo più focalizzato....su quello che ti interessa. saluti, in bocca al lupo. a proposito: ho aperto un 3d sulla crisi di valori delle persone sui 40 anni; forse potrai dirmi cose interessanti, grazie |
|
03-01-2006, 21.20.59 | #86 |
Ospite abituale
|
per odissea
odissea,
cio' che hai scritto in altre sedi non mi interessa. Cio che mi potrebbe interessare è cio' che potresti dirmi nell'ambito della presente discussione. Su esprimiti , non avere timore! Franco Pepe |
03-01-2006, 21.37.26 | #88 | |
iscrizione annullata
|
Re: per obelia
Citazione:
Forse non a rovinarsi economicamente, perchè quello è sintomo di un altro problema, ma ci sono uomini che hanno una relazione sessualmente soddisfacente con la loro compagna eppure frequentano prostitute. Così come ci sono uomini che non hanno una relazione soddisfacente con la loro compagna a causa di loro (degli uomini) problemi sessuali e quindi cercano di compensare con le prostitute. Ci sono uomini ad esempio, e non pochi, che non sono in grado di avere un'erezione se non con una prostituta. E il motivo mi pare abbastanza ovvio! La psicologia del cliente di prostitute non è così complessa! Ovviamente qui stiamo sempre parlando della prostitituzione di strada. Se ci spostimo sulla prostituzione di alto livello, ci sono differenze, perchè in quei casi spesso si entra anche in relazione. Perchè spesso la prostituta di alto livello può permettersi di scegliere i clienti. Quindi la reificazione dell'oggetto sessuale è un po' più sfumata. Così come non c'è più l'azzermento totale della paura del rifiuto. Che comunque un po' c'è. |
|
03-01-2006, 21.55.38 | #90 | |
Nuovo ospite
|
Citazione:
Quoto al 100%!!!! |
|