ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
07-12-2005, 15.56.09 | #25 |
Ospite abituale
|
Da solitario che sono non sarei la persona più adatta per darti un consiglio, ma visto che per il momento non lo sono ancora del tutto tenterò di esserti utile,
Darkina, il fatto che ti preoccupi di sedurre significa che hai attenzione per il piacere del uomo con cui vorresti avere una relazione, è una ottima qualità e anche rara che se ti viene ritorta contro è solo per la stupidità di qualcuno. Come consiglio ti posso dire che dovresti tentare di creare delle situazioni di intimità in cui sei sola con chi vuoi "sedurre", è fargli capire le tue intenzioni in modo graduale, se fai le cose per bene e hai a che fare con la persona giusta il resto viene da se..... tanti auguri per i tuoi tentativi Ultima modifica di Solitario : 07-12-2005 alle ore 16.01.01. |
07-12-2005, 19.04.32 | #27 |
Ospite abituale
|
Potrebbe anche vedersi che in passato non ero tanto solitario....
Avessi vissuto sempre come vivo ora questo consiglio non avrei saputo darlo, ma credo che per me sarebbe stato meglio (non mi dilungo se no vado OT). |
07-12-2005, 19.48.36 | #28 | |
Utente bannato
|
Citazione:
In questo momento non sai come ti capisco e quanta nostalgia ho della mia fantasmagorica e variegatissima solitudine! |
|
07-12-2005, 22.08.21 | #29 |
Ospite abituale
|
HEHE ti piace il sarcasmo....
Comunque mi sembra che tu hai letto il post dove disquisivo sulla repressione delle emozioni, quindi non dovresti avere problemi a capire quello a cui mi riferivo.......(basta andiamo OT) |
08-12-2005, 02.17.26 | #30 |
iscrizione annullata
|
O.k.
Per Joolee (o più o meno, tra o ed e): ma, ragazza mia, in questo paese non ci vuol niente per una donna per portarsi a letto un uomo!
Sembra che tu non ti renda conto di vivere in un contesto in cui ciò è assolutasmente ovvio. Nel resto del mondo le cose sono un po' più equilibrate, ma in Italia per una donna, vecchia laida o orribile che sia, basta entrare in un normale pub in una qualsivoglia serata di qualsiasi giorno dell'anno, per portarsi a casa l'uomo che più le piace! Possibile che tu lo consideri un successo personale?!? Per Darkina: innamorarsi è una questione un po' più complicata, perchè significa "scegliere" davvero, in un modo autentico ed assolutamente irripetibile. L'uomo o la donna di cui ci si innamora rimane "unico" ("unica") per tutta la vita: sia che ci corrisponda, sia che no. Ma nella vita ci sono molti "unici", o "uniche", per fortuna, sebbene nesuno o nessuna possa totalizzare l'esistenza di ciascuno (A) di noi. Quando ti invitavo ad innamorarti, intendevo che tu volessi, per questo, un po' più bene a te stessa: non chiederti mai se per il "lui" che ti si presenta tu sei la donna giusta, ma, al contrario, se quel "lui" è l'uomo giusto per te. Ovvio che vale reciprocamente, sebvbene per i maschietti, qui, sia un po' più difficile. Ciao |