ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
01-12-2005, 17.01.17 | #15 | |
Ospite abituale
|
Re: a Darkina
Citazione:
|
|
01-12-2005, 19.57.38 | #16 |
Ospite abituale
|
uno più uno
Ciao, Darkina: qualche considerazione al volo.
A una ragazza non si dice che è brutta se lo è veramente, come a un handicappato non si dice che è handicappato! Immagino che il vero sia che sei bella, come altri ti hanno detto e tu ti vedi. Allora penserei che il tuo problema non sia di seduzione, ma di "tessitura". Se è così perché sei molto diretta ed essenziale, allora al tuo posto ricorderei che nei rapporti umani uno più uno fa due, ma può anche fare tre, zero, meno uno ecc. Se ti fa piacere, ti auguro di poter cambiare presto da inseguitrice in inseguita...! |
02-12-2005, 15.51.54 | #17 | |
Ospite abituale
|
Re: uno più uno
Citazione:
|
|
03-12-2005, 23.42.29 | #18 | |
Utente bannato
|
Re: Re: uno più uno
Citazione:
chissà magari guardando sempre davanti a te e a correre, non ti accorgi che dietro di c'è qualcuno che non ce la fa mai a raggiungerti e che si è perso d'animo. Mai sentito parlare del trenino dell'infelicità? E poi mica è tanto seducente una che tutta scalmanata corre e corre e corre Ah, un'altra cosa. Comincia a pensare di farti qualche amicizia femminile. Se saprai scegliere e ti farai scegliere senza ansia e competizione, ti ricorderai sempre con piacere di questo mio consiglio |
|
04-12-2005, 04.12.03 | #19 |
iscrizione annullata
|
Lente curre, lente, amica!
Vai piano, darkina! Pensa a te stessa prima che ai ragazzi che potrebbero piacerti.
Prenditi cura di te. Guarda che ci sono molti uomini cui non interessa molto la bellezza "esterna" di una persona, bella o brutta che sia, ma il calore e la tenerezza che una donna sa dare e vuole ricevere. Vivi, per tua fortuna, in un paese in cui gli uomini desiderano e cercano le donne cento volte di più di quanto non facciano le donne con loro. Altrove, sai, questa percentuale scende, sebbene io non abbia mai visto che si invertisse. Se tu desideri un compagno, e desideri che sia un uomo, considera che, in questo paese, sei, in un certo senso, un'eccezione. La maggior parte delle tue amiche, anche se parlano e si dilungano sui ragazzi che vi circondano, non vuole affatto un uomo, ma solo un "abito" con cui destare l'invidia del gruppo. Voglio dire che l'uomo rappresenta per loro soltanto un oggetto mediante il quale, per le attrattive che esso potrebe possedere, sentirsi più in gamba di te. Incomincia con il fatto più semplice ed elementare: innamorati. Pare che anche alle donne capiti. Io credo che solo poche donne, eccezionali, siano capaci davvero di innamorarsi di un uomo: e, credimi, non voglio essere provocatorio, poichè nella mia vita l'affetto delle donne non mi è mai mancato. Ma di donne capaci davvero di provare amore per un uomo ne ho viste poche. Mi dirai che anche gli uomini etc.etc. Vero. Ma meno raro. |
04-12-2005, 13.49.26 | #20 |
torna catalessi...
|
ciao a tutti.
secondo me si può essere seduttivi giocando le carte che il destino ti ha dato in mano, non bisogna cercare di usare un mazzo diverso o quello che ha in mano il tuo /la tua vicina gi gioco. Intendo dire che è bene conoscere se stessi e interpretare sempre e solo se stessi....una persona che vive intensamente senza maschere e senza finzioni per me è assai seduttiva. Emana forza d'animo, schiettezza, vita. non sono d'accordo con Weyl. Uomini e donne sono diversi, forse hanno modi di amare diversi. Secondo me comunque quello che dici non è vero. |