ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
23-11-2005, 21.43.35 | #27 |
Ospite abituale
|
Non interessa cio' che pensano gli altri quando saro' morta ,
La vita stessa deve avere un senso non per gli altri ma per me . ed io non riesco piu' ad avere il motivo mi sento alienata svuotata perche' questo? perche' pensare ogni giorno alla morte come liberazione dal male di vivere? Il suicidio e' una liberazione cosa penseranno gli altri io non lo sapro' mai. |
23-11-2005, 22.41.44 | #29 |
Per aspera ad astra.
|
bordeline,il suicidio non è il rimedio, e solo un modo di dire che non hai avuto il coraggio di andare avant, vedi, non importa se la tua vita non ha per te un senso, l'unico modo per darle senso e viverla, e basta, io stesso mi son trovato in situazioni poco belle nella mia vita, ho pensato più e più volte al suicidio, tentandolo, anche, mi sntivo morto dentro, ogni giorno che passava dicevo " un giorno è passato, spero che domani sia l'ultimo" ,la forza di continuare me l'ha data il pensiero che, sebbrene stessi vedendo l'ombra della mia vita,un sole da qualche parte splende. Il coraggio di vivere, di dare un senso alla tua vita è dentro di te come tutte le cose. Tu hai il motivo di vivere, hai dei figli, che hanno bisogno della mamma, dell'amore più vero e più puro che esista quello materno, probabilmente la depressione tua, è causata da una vita di routine che forse, non significano più nulla per te, ma pensa a quando invece ti importava, la vita, l'ho scoperto a mie spese è un'arcobaleno , di breve durata, che compare solo dopo il temporale, Fortis cadere, caedere non possunt.
|
23-11-2005, 22.58.28 | #30 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
|
|