ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
19-10-2005, 18.40.51 | #80 |
Ospite
|
Sempre peggio!
Sono disperata! Voglio capire se è colpa mia, o se mi sono imbattuta in una persona che non si può ritenere tale.
Ieri siamo andati a mangiare insieme, nella pausa pranzo. Lui dolce, affettuoso. Oggi gli chiedo i motivi per cui ieri mi ha detto che possiamo uscire ma a novembre. Risposta sua: "ho tutte le sere impegnate prima!". Ma voi come vi sareste sentite! Mi sono sentita un verme. E così oggi ho preso la palla al balzo ma chiedergli i motivi, se è cambiato qualcosa, se si è fatto il lavaggio del cervello, se non gli piaccio più. Lui:"non mia assillare, lasciamo perdere!, se ti va bene a Novembre, sennò amen!".Io insisto, gli dico che mi dispiace questa sua risposta e lui inveisce:"hai problemi mentali!", io? perchè mi dispiace di essere tratta così, perchè sono innamorata di lui, e lui lo sa, penso, perchè subisco i suoi s***** davanti ai nostri colleghi, perchè gli sono sempre stata vicino, perchè mi sono creata il vuoto intorno qui, proprio perchè lo difendo sempre, nonostante il suo caratteraccio. Gli urlo contro che da oggi avremo solo rapporti di lavoro. Ma quanto ci sto male. Che devo fare? Penso proprio di farla finita con questa situazione assurda. Possibile che non si renda conto di quanto mi faccia male? Gliel'ho detto, gli ho detto che mi ha fatto male e me ne continua a fare. Ma lui sembra impassibile. Quello che vi chiedo: ho sbagliato a restarci male perchè mi ha detto che ora devo aspettare novembre per uscire con lui?Ma che dovevo fare, dire, certo ti aspetto, tutto quello che vuoi! Non ce la faccio più, questo è dottor Jackil e Mr Hide! Che devo fare. Sul lavoro le cose poi non vanno più nemmeno bene perchè sto facendo cose che non mi soddisfano, e in più ci si mette anche questo con la sua cattiveria. Voglio voltare pagina!Ma come faccio? Aiutatemi. Non voglio stare più male per nessuno. E di questo sinceramente ne ho le scatole piene! |