ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
05-10-2005, 17.16.02 | #53 |
frequentatrice habitué
|
Perplessità! (per due motivi)
Difficilmente non mi lascio commuovere dalle situazioni e dai dolori altrui, appunto perché cerco di immedesimarmi nei panni di una persona e non buttare là, dei giudizi o costruirmi delle personalità fasulle. È la seconda volta a distanza di tre anni che in questo forum si ripresenta la stessa storia. Sarà veramente una coincidenza ? Ma l’approccio, è più o meno uguale. Hanno detto sia adesso che allora, ognuno quello che ha ritenuto opportuno di dire visto che non si tratta delle sedute di psicoanalisi. Chi ha infierito di più e chi di meno. A me pare uno scherzo. Lo dico e lo ripeto. Quando una qualche amica o no, si racconta con il cuore in mano è tutt’un altro discorso. Partecipo e vorrei poterla aiutare in qualche modo.
Il mio intuito (ragionato) mi dice che qualcuno qua ci sta prendendo per i fondelli. https://www.riflessioni.it/forum/show...e&pagenumber=1 questo è datato il 06.11. 2003 continuato con l’altro 3d del 11.11. 2003. Questo è un motivo per cui mi rifiuto di partecipare con la comprensione. L’altro, è quello sollevato da VanLag. Ultima modifica di edali : 05-10-2005 alle ore 17.19.26. |
05-10-2005, 18.33.40 | #57 |
Utente bannato
|
uno scherzo? Ehi! Andrò a leggere se avrò tempo. D'altronde la realtà supera spesso la fantasia e quindi tutto può essere.
Ma fantasia per fantasia, allora più che la cabina del bagno mario, come garçonniere avrei considerato molto più stuzzicante per il ludibrio proprio e del forum, una cabina telefonica In ogni caso esistono tante "piccola" al mondo e qualcuno ne avrà tratto in qualche modo insegnamento |
05-10-2005, 18.36.57 | #58 |
Utente bannato
|
Meglio una cabina elettorale allora... anche data la frequenza dei rapporti... Ogni 5 anni si festeggia con tutte le autorità locali e davanti ai carabinieri pure...
P.S. E le speciali matite copulativ... oppssss... ..copiative si portano a casa come souvenir "ditaly"... Ultima modifica di Mistico : 05-10-2005 alle ore 18.40.24. |