Ospite
|
Sì, ma
Sì, ma quel che non capisco è questo: perché allora non ne approfitta del tutto? Perchè non vuole venire a letto con me, ma si accontenta di qualche uscita, poco romantica, certo, lo so, sporadica per di più. E poi, ancora, questa non ve l'ho detta e mi vergongo di diverla, quando siamo insieme è bello sicuramente, ma pensate, non vuole baciarmi sulla bocca. Sì, umiliazione su umiliazione.
Io penso che in fondo abbia paura di provare qualcosa per me, si senta frenata, perchè lavoriamo insieme(mi ha detto che sul lavoro lo devo assolutamente ignorara!), forse per l'età. Non penso per le altre due donne, che sinceramente mi fanno pena. Una che non vede mai, perchè abita molto lontano da lui, e con la quale ormai sta assieme da anni, l'altra, sposata con un figlio piccolo che gli manda messaggi d'amore, e poverina, non sa che il tizio chiama amore, me, durnate questi incontri, sì li avete definiti bene, poco romantici, per usare un eufemismo.
Eppure, in cuor mio, so che questa persona prova qualcosa per me. Lo sento, ma sento che è spaventato, certo ha il problema delle altre due, ha il problema che non esserci un futuro, tra noi, ma vi giuro, quando restiamo abbracciati, sento che davvero mi vuol bene. E' tenero, dolce, affettuoso, poi tutto scompare, sul lavoro, il giorno dopo e per una settimana mi tiene il muso, fa il duro, non vuole uscire, per poi tornare sui suoi passi, e poi cambiare di nuovo idea. Amici non ce la faccio più So che non posso andare avanti così, ma è dura, troppo dura. Io che in amore ho sempre sofferto, certo anche e soprattutto per colpa mia.
|