ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
06-09-2005, 16.45.49 | #56 |
Ospite abituale
|
Qui dovremmo dilugarci sul cosa sia la felicità
Ha io ho risolto il problema non facendo sesso con persone di cui non sono innamorato Il problema e che mi innamoro sempre delle ragazze sbagliate quindi la cosa si traduce non fare sesso e basta Comuque... io sono diventato insensibile all'amore per 4-5 anni... dopo la voglia d'amare è tornata. Ultima modifica di Chimera : 06-09-2005 alle ore 16.47.00. |
06-09-2005, 18.25.40 | #58 |
iscrizione annullata
|
...penso che l'amore sia una cosa naturale, non puoi programmare quando e come lo incontri, e' pura casualita', penso che amare sia una cosa belllissima come fare sesso o fare l'amore(per me) sia una cosa stupenda...non riesco a farlo se l'altra persona non mi coinvolge, non nel senso di amore vero e proprio, perche' all'inizio non puo' esserci amore, forse innamoramento, nel senso che l'altro mi deve "prendere"...poi possono esistere anche storie di una notte, bellissime, che ti possono dare moltissimo e anche proseguire, io non sono innamorata, ultimamente ho incontrato soltanto uomini che non mi "prendevano", ma credo nell'amore e spero di ritrovarlo presto
Vaniglia |
16-09-2005, 22.41.30 | #60 |
Ospite abituale
|
Quando si ama veramente una persona si fa l'amore che per me è diverso dal sesso che puoi farlo anche con chi non si ama. Per amore unico intendevo unico verso una sola persona e non come molti che si innamorano contemporaneamente con più persone nello stesso periodo (sono situazioni possibili ed oggi molto diffuse)
|