sempre x marco59
Ah! Hai anche scritto un altro messaggio. E ovviamente non condivido neppure quello...
Qui si parla di nuovo della confusione fra amicizia e amore. Che addirittura secondo te è data dall'involuzione sociale. Insomma secondo te siamo al tramonto dell'impero romano e quello che affiora è un nuovo paganesimo...
No forse mi sbaglio, noi siamo perfino strumentalizzati affinché facciamo più sesso!
Allora si che adesso ti accuso di essere vecchio! Sei rimasto al cristianesimo e al positivismo dell'ottocento! Freud. Mai sentito? Sì, certo, ma lo critchi, suppongo...
Vabbè dico la mia, e scusa se, unico nel forum, sarò troppo schematico e semplice (questa la devo proprio dire alla mia analista!).
Il fatto è che secondo me il sesso e l'amore sono due cose distinte. Certo fare l'amore, sesso e amore insieme, è veramente la cosa più bella del mondo. Ma se uno vuol fare sesso con un'altro, scusa, perché proibirglielo...
Tanto poi si sa che uomini e donne tradiscono. Perché farlo di nascosto. A me sembra che gli ipocriti siano quelli, e che tu veda le cose un po' al contrario.
Infine perché non vorrei sembrare qualcosa che non sono. L'unica volta che sono stato veramente innamorato era con una ragazza gelossisima. Non voleva nemmeno che le vedessi le mie amiche! Io ho rispettato questa sua volontà. Non è che sono un porco che si fa sempre quelle che vuole. Ma perché demonizzare, come fai tu, quelli che la pensano diversamente?
Ancora un saluto