ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
23-06-2005, 19.49.48 | #29 | |
Ospite abituale
|
re
Citazione:
..prendilo come un limite mio ma ho qualche problema con alcuni emoticons... ,klara |
|
23-06-2005, 22.55.34 | #30 | |
iscrizione annullata
|
Re: Ha !!! ci siamo trovati tutti pianisti e ex qua..che bello
Citazione:
Non so, io la vedo proprio in modo diverso. A quindici anni sapevo esattamente che lavoro avrei voluto fare, ma non ho potuto farlo. Per una scelta, non per un errore! E adesso che non sono più una ragazzina, dopo aver fatto per più di vent'anni un lavoro che non ho mai amato molto ma che ora detesto cordialmente, ho scelto ancora. Ho ricominciato a studiare. E guarda caso quello che voglio fare adesso è proprio la stessa cosa che volevo fare allora. Ovviamente non so se ce la farò. Se avrò la costanza di andare avanti a studiare e se poi, anche una volta raggiuto il "bollino blu" ce la farò a fare proprio quel lavoro, ma io ci provo. Il peggio che mi possa succedere è di aver ... "buttato via" un po' di anni a studiare una cosa che amo Ps. "pianista" anche io. Mi legavano al piano da piccola Professionista no. Non l'ho mai desiderato e comunque ho avuto un incidente da piccola al mignolo della mano destra. Ma riesco a fare quel che mi basta per divertirmi al piano. A me invece sarebbe piaciuto suonare il violoncello e non l'ho mai fatto, ma non si sa mai. |
|