suicidarsi? sai ci ho pensato parecchie volte anche io, nonostante io sia molto giovane..ma leggendo le varie risposte, mi trovo completamente d'accordo con Knacker..
Tra le lacrime mi ritrovavo a pensare ai modi in cui avrei potuto porre fine alla mia vita..ma non volevo soffrire..non posso credere tutt'ora che non ci sia qualcuno a questo mondo che non mi vuole bene...anche se molti sono coloro che lo dicono, ma ben pochi che me lo dimostrano.. ho capito giusto in tempo che sarebbe stato un atto che avrebbe dimostrato all'unica persona che mi ritieni inferiore, che lo sono davvero (non stupitevi ma questa persona è mio padre)...ho capito in tempo che il modo migliore per risorvere questo problema (non l'unico che mi ha portata a pensare al suicidio) non era quello di arrendermi, e quindi dargli ragione, ma dimostrargli che io valgo molto di più di quanto potesse immaginare...ad esempio una cosa che mi sono detta è stata quella di decidere di vivere la mia vita giorno per giorno, facendo il massimo, fare qualcosa di cui essere fieri se un giorno fossi morta...e quindi non mi sarei dovuta guardare indietro e pentermi per aver rimandato qualcosa..di non aver fatto qualcosa, di avere come ricordo un litigio con la mia mamma.. piuttosto che con i miei fratelli...o un brutto voto a scuola...per questo sto cercando di essere migliore in tutto...il mio obiettivo è quello di mostrare alle persone che mi ritengono inferiore a qualcun'altro che non è così...e per convincerle c'è bisogno che io viva...che io ami le persone che mi circondano, che io non lasci sott'inteso qualcosa...me ne sono resa conto, e di questo sono felice, perchè decidere di morire non mi avrebbe fatto vivere giorni che adesso mi fanno sorridere...a distanza di parecchi mesi...del resto come potevo permettermi di dire alle persone a cui voglio bene, di volergiene...vedendomi o sentendomi morire avrebbero pensato solo una cosa "come ha potuto dirmi di volermi bene se poi è questo il rispetto che mostra nei miei confronti?"
Così è come la penso io..in base alle mie esperienze personali
Forse sono anche un pò uscita dal topic
Un bacione a tutti voi