ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
18-07-2002, 12.27.47 | #16 |
|
tenere duro quando fa piu' male e incassare, guardandola sempre dritta in faccia con un sorriso da invasato sul volto.... attendere il momento giusto quando abbassera' la guardia, perche' lo fara', per colpirla con un diretto in faccia da stenderla sta vita di merda
|
18-07-2002, 12.55.11 | #17 |
Ospite abituale
|
NON FARLO!
NON FARLO! NON FARLO! POI MI COSTRINGERESTI A SEGUIRTI PER PRENDERTI A CALCI... POI NEANCHE SUPR DIO E' D'ACCORDO... E SE NON VUOLE LUI NESSUNO LO VUOLE!!!!! (si vede molto che non riesco a trovare le parole???) |
18-07-2002, 13.33.51 | #19 |
|
La solidarietà
spero sia utile, a volte ho imparato che non basta.
Quando avevo la tua età, Kevin, mi sono trovato davanti a pensieri del genere; tu stesso dici che non dobbiamo spaventarci e non voglio farlo, ciò che provavo io era leggero e appena appena percettibile, però c'era e gia quello era un problema!! Quelle poche volte che ne ho accennato con gli amici (non al fatto di mollare tutto ma riguardo l'insoddisfazione) questi mi circondavano di solidarietà e, devo dire la verità, mi dava solo fastidio e voglia di scappare. La situazione si é risolta per conto suo andando avanti e cercando di far fruttare al meglio le vie che la vita mi apriva senza intestardirmi su quelle che mi chiudeva. Sono perfettamente daccordo, e lo ero anche allora, con quello che dice Schieppwaters, é l'unico modo per affrontare una vita bastarda. Non posso credere, non é realistico, che questa insoddisfazione va avanti ininterrottamente da 23 anni. Pensaci bene, non ci credo. |
18-07-2002, 13.51.31 | #20 |
tra sogno ed estasi...
|
Attilio,
tu hai ragione, ma a volte succede... L'insoddisfazione, secondo me, nasce dal fatto che siamo abituati ad avere tutto pronto, mamy e papy ci riveriscono e ci servono la vita su un piatto d'argento. Non si hanno più stimoli e non s'apprezza più ciò che si ha perché non lo si è guadagnato con "il sudore della fronte".... Non so... sarò un po' pessimista, ma la vita d'oggi è forse più complicata di quella passata, in modo diverso... chiaramente, ma credo che la soddisfazione di conquistarsi giorno per giorno la propria esistenza....... Bhe! dai... lasciamo stare... baci |