ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
27-07-2002, 12.19.58 | #48 |
Ospite abituale
|
per tammy e Kevin Mitnick
Ciao tammy,
ho letto la tua poesia sul suicida, divertente davvero, la condivido. C'è un nostro amico comune che ha dedicato questa poesiola a Kevin Mitnick: Ordunque amico mio fosco a causa dello tuo tema proposto, dai retta a me: bevi lo vin bono e gioisci in compagnia che la vita,come saponetta, ti saluta e scivola via. Quindi attento con lei a giocar troppo basso poichè birichina com'è, ti lega al collo l'sasso, che poi son dolori e bestemmia per l'omo stolto che fin'allora è stato per lei calunnia, amala, rispettala, godine tutta la su' forma e vedrai che sempre il male va e il bene torna, lo suicidio serve a spostar lo problema ma non a risolver lo suo tema, morir quanno l'omo dovrebbe cerca la vita vuol dir sputar sul piatto d'una pietanza saporita, ti saluto oh mio allocco bevi, mangia e sii meno tocco! Tu sai chi. |
27-07-2002, 14.59.50 | #49 |
Nuovo iscritto
|
oddio....
come mi manca,
la sua allegra compagnia, seduti su una panca, condivider un bicchier di vino in allegria. Ironizzare su cose vere è sempre, e forse meglio che tacere. Dall' anima mia un affettuoso saluto che torni presto a farci compagnia. bacio!! |
12-01-2004, 15.32.26 | #50 |
Epicurus' very son
|
Mai e poi mai
Il suicidio è una possibilità di concludere la mia vita che ho escluso categoricamente!
Lo ritengo una vigliaccata, una sconfitta, un'ammissione di debolezza, nonchè una manifestazione di incoerenza e di (permettetemelo) stupidità. Va contro l'istinto primario dell'uomo: quello di sopravvivere. |