ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
03-11-2004, 16.37.47 | #47 |
Utente bannato
|
io credo che
nella maggior parte dei torti subiti perdonare sia indispensabile quasi quanto il non farlo nei casi in cui l'effetto negativo derivante dall'offesa subita sia destinato ad ingigantirsi nel corso del tempo invece di attenuarsi la perfezione ? non mettersi mai nella condizione di poter subire un'ingiustizia lo so,lo so per un "vivente" è impossibile ma ragionate un pò su questo mio suggerimento : "non mettersi mai nella condizione di poter subire un'ingiustizia" io ci sono arrivato e non sono un santo w. |
03-11-2004, 18.07.23 | #49 |
Utente bannato
|
bisogna essere "nessuno"
ma diventare nessuno in questo mondo di petti gonfi bandiere e religioni è molto più difficile anche dell'interpretare 10 ruoli diversi al giorno io ci riesco perchè dialogo col nulla pieno dell'universo ed ho spremuto l'umanità finchè ho voluto e potuto innalzando poi un muro altissimo di solida libertà per potermene distaccare e ho stretto catene e manette fatte di pura stella alla mia mente fino a non pensare più ...non pensare più eseguendo solamente lo spartito dell'istinto p.s.: quando parlo qui in realtà sono in missione segreta quindi : sssshhhhhhhttttt!!! w. "non mettersi mai nella condizione di poter subire un'ingiustizia" : certo bisogna provare ad esistere ad un altro livello |
03-11-2004, 18.18.22 | #50 |
Utente bannato
|
ed ho spremuto l'umanità
finchè ho voluto e potuto innalzando poi un muro altissimo di solida libertà per potermene distaccare allora perchè mi rispondi.....io sono dall'altra parte del muro...sai quello alto che mi hai detto io di ruoli contando ne cambio cinque un gran fatica ti dirò... i muri non mi piacciono, basta essere quel che si deve e poi vedi che non ti arriva niente....che tu non voglia.... |