ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
23-01-2004, 11.24.57 | #18 |
supreme being :O)
|
Il femminile e il maschile è in ognuno di noi!
... opinabile Se in un uomo si accentuano gli ormoni femminili, causa dell'omosessualità, subisce una trasformazione già nell'adolescenza. ... ma gli ormoni non tendono a modificare anche il fisico ???? Poi le accentuano prendendo ormoni femminili e sparisce la parte maschile nella loro psiche, così mi ha spiegato una persona che ho conosciuto. ... quindi se io prendessi ormoni femminili ( ??? ) diventerei donna ???? ... il tuo amico è sicuro di quello che ti ha detto ? Per quanto riguarda la penetrazione, credo che non abbiano problemi, la loro scelta...natura...è diversa dagli etero. ... si , ma il corpo è il corpo ... i recettori non è che li puoi spostare dove più ti piace ... L'influenza educativa conta fino ad un certo punto, tutti i maschi da piccoli sono innamorati della mamma, ma non tutti si identificano in lei donna. ... non credo esista un bambino omosessuale , almeno non lo crederò fino a quando non mi dimostreranno il contrario , così come non credo a chi "nasce" cattivo o violento ( escludiamo tutte le forme di deviazione mentale ) |
23-01-2004, 11.43.32 | #19 |
Ospite abituale
|
Se tu prendi ormoni femminili certo che ti trasformi!
S'ingrossano i seni e ti cambia il metabolismo. Poi, non ho detto che i bambini sono omosessuali (??????) quando mai? Per quanto riguarda quella persona, è una sua esperienza, non mia...come posso sapere altro? |
23-01-2004, 12.25.59 | #20 | |
supreme being :O)
|
Citazione:
e dove sta la psiche in tutto questo ??? ( riferito al tuo primo mess ) Poi, non ho detto che i bambini sono omosessuali (??????) quando mai? ... L'influenza educativa conta fino ad un certo punto, tutti i maschi da piccoli sono innamorati della mamma, ma non tutti si identificano in lei donna. E questo vale anche per le femmine. ... ho capito male questa frase , se non indica omosessualità cosa vuol dire ? |
|