ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
28-07-2014, 14.19.16 | #72 | |
Nuovo ospite
|
Riferimento: Cosa spinge una Donna a desiderare un figlio a tutti i costi?
Citazione:
Ma ...scusa Marcoriccardi..........ma PERCHE' universalizzi quel che (evidentemente) provi TU ? Ma chi l'ha detto che sia normale gioire della morte altrui? Io non ci riuscirei a nessun prezzo. Sono di natura polemica e lo so , quindi ho anche i miei fieri contraddittori (che non mi viene da chiamare "nemici" comunque), e ci farei anche la lotta greco-romana finchè stiamo tutti bene e in salute, ma....se il mio "contraddittore" ha solo la febbre....a me viene istintivo "uè...basta giocare adesso! Questo non sta bene!". E in ogni caso , scusa, ma cosa c'entra questo con la Maternità che tanto sembravi osannare???????????????????? A quale razza di incompiuto e disastrato psichico (da compatire, certo, ma non da giustificare!) un neonato o un bimbetto potrebbero apparire "nemici della propria esistenza"??????????????????? E per di più dopo che costui si fosse fregiato del titolo di "Genitore a tutti i costi"???????????????? Ma ...scherziamo? |
|