Citazione:
Originalmente inviato da Koirè
Volevo sapere psicologicamente perchè quando un amore non è corrisposto ,alcune volte,non si riesce ad andare avanti...nel senso che non si a voglia di conoscere uomini(x non prenderli in giro,tanto in testa hai lui)..ma ti passa anche la voglia di ridere sinceramente perchè di fondo si è tristi.E' raro ,credo, che dopo mesi...anni..un amore non corrisposto possa fare ciò..specialmente ad una persona che ha sempre lottato..nella vita nulla gli è stato regalato...insomma ha il suo bel carattere...ed anche in questioni amorose aveva il suo bel carattere.
Cosa psicologicamente..(spiritualme nte..perchè non sò ..ma mi dà l'impressione possa centrare qlc...e non è una scusa)..tiene quest'uomo nell'anima?
Graditi consigli,non insulti..nel senso le vecchie cose trite e ritrite..tipo:devi uscire di più.(esco)..devi cercare qlc frequentare e poi magari ti accorgi che è quello giusto (fatto)..devi amarti di più (cerco di farlo).....Sei una debole(non è vero)..
S.G.
|
In effetti tutte le donne che mi hanno amato e che io ho fatto finta di non corrispondere (ma in realtà anche loro sapevano inconsciamente i miei sentimenti verso di loro) non si sono sposate, e stiamo parlando di almeno una dozzina di persone....