ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
17-05-2008, 15.40.38 | #52 | |
Ospite abituale
|
Riferimento: Quando il dialogo cessa
Citazione:
Iul..... eh..... ti cito tutto tutto perchè meriti! Tu sei una Forza della Natura! Il carissimo Schopy (che tutti quelli che scrivono qui conoscono).... e da mo' che l'ha spiegato il metodo "di dialogo" tuo!!!! Ma perchè resti tra l'apparente democratico e l'apparente rinunciatario, tu che non lo nascesti affatto? Mi rinunci a 49 obiezioni su 50 che te ne ho mosse... e su quell'unica che fingi di rilevare... ti fingi democratico per suggestionare SENZA argomenti????? Iul, a me va benissimno se vuoi continuare a parlare SOLO della sentenza. Ripeto per i non udenti: tu hai citato insensatamente una bella sentenza che dà nozione del reato di VIOLENZA SESSUALE in un posto in c'entrava un TUBO. Il mio concetto, sul punto, è SOLO questo, e , IN EFFETTI, tutta la discussione (ma soprattutto la TUA sentenza) è lì per dimostrarlo a chi fosse interessato. Peccato che, al di là dei tuoi leggibilissimi tentativi di suggestione para-eristica, se solo..... sapessimo essere un pochino meno ipocriti..... forse concluederemmo che interessa (quella dissertazione) solo a TE e a ME. E che entrambi.... al di là della parata.... sappiamo benissimo (o almeno lo spero) come sia andata! Mi permetti il mio "ma per favore!" |
|
17-05-2008, 18.40.09 | #53 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
In effetti, nel tuo mondo esistono le donne e i... peter pan Nel mondo degli uomini e delle donne invece esistono leggi che permettono che un uomo venga buttato fuori da casa sua perché la moglie si è innamorata di un altro e ha voluto divorziare, che nella casa che lui ha sognato e costruito con lei, la signora ospiti il suo nuovo “fidanzato” e lo imponga ai suoi figli che vedranno il babbo solo i fine settimana. Perché quest’uomo deve pagare per gli errori dei peter pan? |
|
17-05-2008, 20.34.12 | #54 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Ok: QUESTIONE MASCHILE (tanto per cambiare). Ok : GUERRA DEI SESSI (uhhhhh: che novità!). Entriamo entusiasticamente nel merito. Dunque: a giudicare dal tenore letterale della tua domanda, mi sembra che i Peter Pan li hai visti anche tu. Bene: questo ci accomuna. A dividerci, invece, ci sono due elementi. Il primo è che di "quest'uomo" (quello che pagherebbe per gli errori dei peter pan).... io non ho prova d'esistenza. Ma questa potrebbe essere solo sfiga mia personale. Eppure ho parecchi amici uomini, divorziati e non. Ogni tanto fanno le Vittime della Vita (pensa che alcuni sono avvocati). Solo che quando , amichevolmente e da sorellona s'intende, gli metti in fila perchè furono Carnefici e NON Vittime.......... sai che fanno TUTTI ? Una bella risata energizzata ed energizzante piena d'orgoglio.... mentre sfugge al controllo ....la sindrome d'ammiccamento da "er più" che forse include anche un principio d'erezione!. Ora, sarà un caso, ma alle tantissime conoscenti donne.... primo non trovo gli argomenti per rammentare un qualche loro "essere carnefici" .... secondo, e se la mia fantasia fosse così sfrenata da rabberciarli, credo che beccherei in pronta risposta un convinto e meritato "ma vaffa....". Il secondo è che di "quest'uomo" (sempre quello che pagherebbe per gli errori dei peter pan)... ove esistente.... non avrei capito in quale ordinamento giuridico vivrebbe, ma son certa che non parliamo di quello italiano (dei cui applicativi REALI ho qualche pratica per professione). Anzi, voglio essere sincera fino in fondo. In vita mia ho visto un solo caso (1)di peter ASSURDAMENTE incastagnato "per legge" dalla stronza che ha letteralmente scippato lo spermatozoo. Sono "amica" di lei che non ha, in questo, MAI avuto il mio appoggio. E' vero che è statto incastagnato (per ora, ma è finito solo il primo grado). Però è anche vero... che con le numerose "amiche" usava come contraccettivo abituale.... il loro aborto (e quindi gli è andata "male" una volta su chissà quante). Inoltre, ma soprattutto, è anche vero che (non so se per pagare l'onorario a suon di sole galanterie)... quel peter ha scelto un avvocato donna! NOOOOOOOOOOOOO. E mica voglio dire che non l'ha difeso! Altro che! Quell'avvocata era più determinata di Iulbrinner sulla questione maschile di quel maschio! Solo che...sai.... una donna non è mai (per esempio) nè massone.... nè cavaliere di Malta.... (così, per esempio).... e.... quando vai nella pratica.... sapessi quanto conta! La mia "amica", è vero, è stata più furba: il suo avvocato, a scanso d'equivoci, è di sesso maschile. E, almeno fin quando la maggor parte dei magistrati sarà di sesso maschile, soprattutto presso le giurisdizioni superiori, è ben probabile che anche questo conti qualcosa. |
|
17-05-2008, 21.34.35 | #55 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Tratto da: http://archiviostorico.corriere.it/2...60222042.shtml |
|
17-05-2008, 21.57.56 | #56 | ||
Ospite abituale
|
Citazione:
Dal sito: http://www.boston.com/news/education...lt_at_harvard/ Citazione:
Non ho mistificato. Sono andata a informarmi e ho trovato qualche altra campana. Ho dedotto che il Rettore si è dimesso per una serie "altra" di motivi. Non ho visto complotti femministi o misandria. Ho pensato che l'informazione manipola le notizie per renderle più appetibili o scandalose. Mi sono tenuta il beneficio del dubbio. L'Università di Harvard era in disaccordo con la politica del suo Rettore. Se poi il Rettore (andiamo a indagare un pò nel suo passato...) dice cose imbarazzanti, prive di sicuri fondamenti scientifici, spacciandole per verità e quindi in qualche maniera mistificando "i fatti", non ci trovo niente di strano che votino contro di lui mozioni di sfiducia o che ne critichino i punti di vista. Niente di strano se alla fine si dimette. Anche questa è, volenti o nolenti, DEMOCRAZIA. |
||
18-05-2008, 09.40.54 | #57 | ||
Ospite abituale
|
Citazione:
Chi sgarra.....paga. http://www.uomini3000.it/361.htm L'errore fatale di Sumemrs, fu di mettere in discussione le ortodossie femministe. http://www.uomini3000.it/362.htm Le donne hanno meno successo nelle materie scientifiche per motivi biologici. Il processo http://www.uomini3000.it/312.htm E non è l'unico. GURU PUBBLICITA' COSTRETTO ALLE DIMISSIONI : LONDRA - Neil French, uno dei piu' famosi direttori creativi del mondo, e' stato costretto alle dimissioni per aver affermato che le donne non raggiungono i vertici dei grandi gruppi pubblicitari perche' la maternita' le rende "incapaci". Le esternazioni di French, fatte durante una discussione sull'industria il 6 ottobre scorso a Toronto, avevano provocato feroci proteste da parte delle dirigenti del gruppo Wpp, il gigante del marketing che ha sede a Londra e a New York. (Agr) http://www.uomini3000.it/158.htm Citazione:
Ovvio, è la Repubblica della Donne, chi dice quello che non deve, viene silenziato. |
||