ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
27-05-2002, 09.36.00 | #38 |
Ospite abituale
|
Cara Pie ho pa
se vai a vedere il mio sito nel profilo troverai conferma di cio' che ho scritto, la rengo shinobi shakai e' un'unione internazionale di scuole ninja.ed a luglio a torino vi sara' un grande raduno.
ciao!!! Adr |
27-05-2002, 09.48.05 | #40 |
Ospite abituale
|
Cara Pie' ho Pa'
l' arte ninja e' stata infangata da films, dicerie, credenze e via dicendo, ultimamente nascono scuole di ninjitsu per fare soldi,
ma a noi va bene anche cosi',il ninjitsu e' un modo di pensare, di vivere,non solo un' arte da praticare in palestra,e' una strada molto dura che porta lontano,ma l' integrita' interiore e' alla base di tutto.ogni cosa e' importante e piena di significati pur se di totale disinteresse per l' uomo moderno,quest'arte implica conoscere se stessi,allenare corpo e mente,rispettare tutto cio' che ci circonda,essere disponibili ad aiutare chi ne ha bisogno, sapere cos'e' la pace e la guerra,e la violenza (tipo film) non esiste, non ci sono ne limiti di eta' o di sesso per imparare ad essere liberi e coscienti e praticare quest'arte in armonia,quindi gli anni non contano nulla!!! ciao! Adr |