ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
29-03-2005, 15.30.59 | #97 |
Utente bannato
|
E come mio solito mi fermo qui!!!...
Questo tuo modo di parlare non è la prima volta che lo leggo come lo dovrei interpretare..? Per me puoi pure andara avanti....tu sei uno di quelli che non ha pacito perche vedi se una persona non capisce un intervento domanda, chiede spiegazioni, non asserisce parole tue "meno male che siamo in democrazia".... quindi fermati un po' dove vuoi....o prosegui pure... |
29-03-2005, 15.43.24 | #98 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Parlate che non capisco!!!! Aiuto.... |
|
29-03-2005, 15.58.39 | #99 | ||
Ospite abituale
|
Citazione:
Guarda Kim che capisco perfettamente cosa intendi dire...ho "patito" anche io, come molte altre persone. Mi fermo qui è una mia semplice espressione con la quale mi impedisco di entrare nella tua privacy perchè reputo di essere un emerito nessuno per poter "entrare" nella tua sfera personale. Comunque, se lo vuoi sapere, ti leggo sempre un pò sopra le righe. Ti trovo perentoria e incazzata con tutto e tutti ed a volte inutilmente sardonica. Quello che hai passato tu lo hanno passato in molti e molti altri passeranno per questo giogo, con forse l'unica incertezza se piegarsi o spezzarsi. A volte ho come la sensazione, ma sicuramente sbaglierò, o non sarò più in grado di comprendere l'altrui pensiero, che mi sembra che delle tue cose tu ne faccia una bandiera da sventolare in faccia a chiunque ed indistintamente. Come ho già detto sbaglierò e non devono essere affari miei, ma le tue parole Citazione:
Siamo in democrazia perchè amo profondamente la libertà di pensiero e di espressione e non mi piacciono le persone che, con la loro voce ed il potere a loro affidato da altri, cancellano questo diritto ad altri esseri umani. Siamo liberi di pensare e parlare...tu, gli altri, io...e nessuno possiede la verità in tasca. Tempo fa ero, o comunque credo che fossi, molto simile a te. Sai qual'è stata la mia fortuna? Riuscire a darmi pace e a dare pace...da quel momento ho ricevuto solo pace. Ultima modifica di alpha : 29-03-2005 alle ore 16.01.45. |
||
29-03-2005, 16.14.41 | #100 |
Ospite abituale
|
http://www.ilquaderno.it/articolo.ph...=77&n umq=108
Qualche tempo fa, durante una delle mie "crisi cicliche" ....mi sono imbattuta nel link che vi ho copiato qui sopra. Parlava di questo libro di Galimberti, Le cose dell'amore. Non avevo mai letto niente di questo filosofo, se non qualche articolo di giornale, ma mai un libro. Se vi va e avete tempo leggetevi la recensione linkata e se poi vi incuriosisce anche il libro è molto interessante. Forse io mi faccio prendere troppo, ma mi ha offerto parecchi spunti! |