ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
10-03-2005, 16.57.22 | #142 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: terrorismo
Citazione:
Concordo pienamente... con qualche piccolissima (2 o 3 vocaboli) modifica tutto torna... ... ai poveracci che vedono BENE e MALE cosi' distintamente... |
|
10-03-2005, 17.00.35 | #143 | |
Utente bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: terrorismo
Citazione:
Il bene e il male, sono esperienze nell'illusione, che nella realtà non esistono, come concetti, ma esite solo il vissuto di tutto ciò: il DOLORE! Ciao. |
|
10-03-2005, 17.09.06 | #144 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: terrorismo
Citazione:
a parte l'affanno con cui cerchi di non rispondere, a parte il fatto che chiedo perdono se ho modificato quei due o tre vocaboli del tuo "trattato" sull'ugualianza delle vedute a cui ti riferivi a parte il fatto che ancora... del concetto terrorismo non hai dato una TUA definizione ma solo tesi affiancabli al nulla... rispondi almeno alla domanda, cercando almeno di non contraddirti questa volta, fatta da ANDREOTTI ? Ma se il governo dell'IRAQ e' sovrano come mai l'indagine sull'uccisione la fanno gli occupanti? |
|
10-03-2005, 17.18.12 | #145 | |
Utente bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: terrorismo
Citazione:
"a parte l'affanno con cui cerchi di non rispondere, a parte il fatto che chiedo perdono se ho modificato quei due o tre vocaboli del tuo "trattato" sull'ugualianza delle vedute a cui ti riferivi a parte il fatto che ancora... del concetto terrorismo non hai dato una TUA definizione ma solo tesi affiancabli al nulla..." A parte il fatto, che stai rompendo sempre più i c... con interventi inutili, e se vuoi rispondere su quello che dico, quoti in modo preciso per cortesia, senza continuamente a generalizzare e disturbare il dialogo. Punto. Oltretutto, chiedo ancora una volta al Webmaster, che mi sono stufato di persone che intervengono "urlando" nei dialoghi, offendendo, ecc... ecc... Quindi, se vuoi dialogare con me, o cambi tono e modi, o vai a ... Chiaro? ciao. Ultima modifica di Kannon : 10-03-2005 alle ore 17.21.55. |
|
10-03-2005, 17.21.40 | #148 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: terrorismo
Citazione:
guarda che non stavo urlando... è minuscolo... è solo un modo per farti notare la domanda... dato che le precedenti sono state evase senza alcuna risposta, mi sono detto che forse, non notavi la domanda... tutto qua... se ti sei offeso, chiedo scusa... anche se, naturalmente la domanda rimane |
|
10-03-2005, 17.23.44 | #149 | |
Utente bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: terrorismo
Citazione:
Prima rispondi tu, allora, a tutte quelle a cui non rispondi. Se vuoi, te le elenco tutte. Secondo: il tuo modo di scrivere, equivale a mancanza di rispetto, anche se è minuscolo, è scritto in grande volutamente. Quindi, per me, puoi anche andare a ca... (casa?) Quando cambierai, ne riparliamo! Ciao. |
|
10-03-2005, 17.28.39 | #150 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: terrorismo
Citazione:
guarda che quando rispondi c'e la possibilità di modificare parte del testo in modo tale da evidenziare qualche vocabolo, in modo tale da poterlo meglio focalizzare. Io intendevo farti la precedente domanda. Non credo sia motivo di scherno. L'ho evidenziata, ripeto, unicamente perchè vedevo INEVASE tutte le domande. Insomma... un modo per attirare l'attenzione visiva sulla domanda... ma a quanto pare... non ha avuto successo... vabbuo... |
|