ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
27-10-2003, 05.26.27 | #9 | |
tra sogno ed estasi...
|
Citazione:
Che cosa? Essere contro per sentirsi meglio con sé stessi? A parte che difficilmente tu puoi immaginare le motivazioni che spingono un individuo a voler combattere quest'aspetto schifoso... in secondo luogo, posso solo dire che mi vergogno io di quanto hai scritto, lo dico seriamente Osho, è del tutto inaccettabile per una mente che non tollera discriminazioni di sorta. i dispiace ma, davvero..non sono in accordo su nulla di ciò che hai scritto... ma proprio niente. |
|
27-10-2003, 12.08.23 | #10 |
iscrizione annullata
|
Non è che discriminando il discriminante si risolve il problema della
discriminazione. Perchè discriminando il discriminante, a sua volta noi diventiamo discriminanti e il discriminante discriminato. Quindi si invertono le parti. La discriminazione razziale, non si elimina attraverso la discriminazione dei discriminanti, perchè discriminare è una forma di violenza. Infatti quando si cerca di sopprimerlo, diventa più forte. Chiaramente da un punto di vista superficiale, è vergognosa la discriminazione, ma cerchiamo di analizzare bene entrambe le parti senza prendere le difese solamente di una. Altrimenti non ci lamentiamo delle guerre se continuiamo a puntare il dito su qualcuno e qualcuno punta il dito su di noi. |