ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
17-10-2006, 19.18.12 | #44 | |
Ospite abituale
|
Riferimento: La Bibbia
Citazione:
Hai proprio ragione. Anche io in questo periodo ho incominciato a rileggere la Bibbia e mi dà una grande serenità. Nuvoletta |
|
18-10-2006, 08.42.49 | #45 |
Ospite abituale
|
paperapersa te hai detto:
se la tua visione del mondo è così squilibrata verso l'ombra non puoi vedere la luce....... è qui che ti sbagli cara papera,sei tu che hai una visione squilibrata verso l'ombra,perchè credi che l'evoluzione porti solo benefici,mentre invece è un'illusione,non lo dico io,ma lo dicono i fatti.Mi fanno tristezza quelli che credono che l'uomo con la sua "intelligenza" possa fare tutto.Lo diceva anche Leopardi che lo sviluppo non porta benefici... |
18-10-2006, 08.59.29 | #46 |
Ospite abituale
|
ciao nuvoletta,anche a me da grande serenità.Diciamo che più che altro mi ha aperto la mente e mi ha fatto pensare a molte cose.Comunque volevo dire a joannes che sono daccordissimo con quello che dici,specialmente quando dici:"Quel che è sconcertante è quando l'uomo crede di dover fare a meno di Dio avendo raggiunto il suo benessere in questa vita, la sua ricchezza dimenticandosi di chi non vive di questo benessere."
Giustissimo... |