..."partecipare ad un forum per arrichirsi e non avere elasticità mentale e fare della retorica."....
Un discorso che gira su se stesso senza una finalita?
I discorsi sono come le mie esperienze,SENZA FINALITA'!
da anni che ci giro ma senza una soluzione ben precisa...
è difficile parlarne ma se non lo facciamo abbiamo sempre paura di confrontarci!
Appunto,se vengono date da Dio perchè nasconderle?io nel mio piccolo ne stò parlando perchè voglio che se ne parli,sarebbe tutto più semplice se tutti sapessero.
Cosa devo dir di più se comunque non c'è nessuno che si confronta con me?
Sarebbe più semplice per me dare delle risposte a delle domande come quella di Amidar (giù in fondo)senza troppe parole,senza troppa linguistica e senza troppa impressione del sapere più degli altri.
Amidar da anni mi sono sempre chiesta se tutto quello che mi succedeva era normale oppure nò!
se l'anima esisteva davvero o no!
Hai presente al mattino nel svegliarti parli (almeno io lo faccio) a te stessa il perchè le cose arrivano senza che nessuno le a mai cercate!
be,a me è successo così e non sò perchè nel parlarti avverti una sensazione di sapere già la risposta ma,non nè sei sicura allora,cerchi il confronto a me,non è mai capitato di avere tante risposte in pochi giorni eppure anche se sono solo parole a me,servono anche se,mi piacerebbe più un dialogo diretto,un dialogo come se lo facessi con un'amica/o da sempre che ne sò,
Pucchy come stai oggi?hai avuto ancora esperienze in questi gg?tipo così bo!
Sarebbe più semlice per me e forse la discussione andrebbe avanti senza problemi senza dare spazio a paroloni che non servono a niente,le cose semplice sono vive non il complicato!
Amidar,mi sono anche posta il problema che fossi stata posseduta dal demonio questo l'ho sempre pensato quando ero più giovane perchè questo?perchè nessuno ne parla tutti pensano che non sei normale allora,ti chiedi ops,ma davvero sono posseduta dal demonio?ci sono voluti anni prima che la conoscenza bussasse al mio cuore e come mi ha detto l'uomo nero" tutto sta a te essere attenta e sfruttare le occasioni per rinascere."
La paura c'è sempre è ovvio ma voglio riuscire ad aprirmi di più chissà magari non riuscirò ma già il fatto che se ne parla mi da una spinta in più.
SE volete fatemi pure delle domande ok