ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
17-01-2006, 00.02.07 | #1 |
Ospite abituale
|
Siamo veramente padroni del libero arbitrio e del nostro destino?
Sapete stavo studiando alcuni fenomeni inerenti alla meditazione, anzi per essere più specifico inerenti al training autogeno e mi sono imbattuto in questo sito:
http://www.ccsg.it/ In cui si parla di tentativi di indurre al sesso in modo perverso le varie popolazioni, in maniera subliminale, al fine di farle estinguere. Ora per quanto io non condivida le loro motivazioni da cattolico, purtroppo in taluni punti la penso come loro. Come consiglio di dare un'ampia occhiata al sito, credetemi sarà illuminante. Siamo realmente in una prigione dove non si vedono le sbarre, allora chi ci darà la pillola rossa? Credetemi consiglio caldamente di leggere il contenuto del sito, prima di rispondere, altrimenti il mio allarmismo potrebbe sembrare paranoico. Adesso però ho un chiodo fisso che mi ronza in mente, che sia la meditazione l'unico strumento da opporre, ai continui tentativi di allontanarci dal libero arbitrio? credetemi questo post non vuole assolutament creare contrapposizioni: tra cattolici o mussulmani o buddisti o altri, quindi per favore niente polemiche, quì si vuole solo cercare uno spunto per capire cosa succede nel mondo e all'Italia (specialmente negli ultimi 15 anni). Saluti... |