ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
20-01-2006, 22.09.39 | #83 | |
Ospite abituale
|
[quote]Messaggio originale inviato da kantaishi
[b] Citazione:
Grazie per questo paletto che hai posto sulla mia strada. Mi ha colto di sorpresa. Ma so che è importante. Sembra rispondere ad una domanda che avevo posto, dentro di me. Domanda difficile che aspettava risposta difficile. A volte il mio ego dice di sapere a sufficienza, e vuole fermarsi. Ma il mio Spirito sa che non è così. Quando il gioco è diventato facile si è pronti per il nuovo, spaventosamente più difficile del primo. Ed è qui che la Fede deve illuminare e dare forza e coraggio. La Fede che non è cieco credere, ma fiducia nell'Amore Divino. Certezza di non essere soli. Ciao Mary |
|
22-01-2006, 08.34.17 | #84 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
|
|
22-01-2006, 12.42.04 | #85 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Ultima modifica di giuseppe di davide : 22-01-2006 alle ore 12.44.29. |
|
22-01-2006, 13.42.58 | #86 |
ospite sporadico
|
Invito a ricontrollare i quote, se non siete capaci di scrivere nel mezzo scrivete solo sotto... altrimenti non si capisce chi, quando e come risponde a chi quando e come...
Invito a non entrare sul piano personale, nessuno può esprimersi sugli handicap (o peggio) altrui sul pubblico forum. |
22-01-2006, 14.16.08 | #87 | |
Utente assente
|
Citazione:
Marco 9:40 Chi non è contro di noi, è per noi. Elia P.S.: curioso è però notare che... Matteo 12:30 + Luca 11:23 Chi non è con me è contro di me |
|
22-01-2006, 17.35.44 | #88 | ||||
Ospite abituale
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
l'ateo puo' sparlare di religioni e delle tue uscite fuori dal corpo ho anche detto che sparla di dio di angeli e di spiriti(perche non l'hai agginto haa''''usi solo le parole che ti fanno comodo)in questo caso mi dice che proghessione spirituale faccia, sai cosa vuol dire la parola spiritualita'? vallo a dire tu a dio quell'uomo sparla di te degli angeli dei spiriti delle religioni pero si e evoluto spiritualmente perche e buono!!! Citazione:
se io vado in chiesa non e' per mia volonta ma cristo con sue parole mi ha detto di percorrere questa strada e non posso incolparlo perche tu mi infanchi me insieme agli altri. cerchi di mettere in pratica quel che gesu a detto??? hai mai pregato per i preti pedofili o per il prete ladro ec..no.no.no.be incomincia a farlo con cuore puro e con amore allora si che mettereai in pratica cio' che cristo a insegnato. non e difficile rispondere a due piccioni con una fava. |
||||
22-01-2006, 17.46.13 | #89 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
L'ESORCISTA STRANIERO gli disse giovanni maestro abbiamo visto un tale scacciare i demoni nel tuo nome e ghielo abbiamo proibito perche egli non e assieme a noi. gli rispose gesu' non ghielo proibite perche' non ce nessuno che compie un miracolo in mio nome il quale possa subito parlare male di me infatti chi non e contro di noi e per noi. come si puo notare il contesto a un suo significato per un suo fine. |
|
22-01-2006, 21.51.59 | #90 |
Ospite abituale
|
Credo che Giliola Neri ce l’abbia a morte con il clero.. mi spiace per lei ..avere l’odio nel cuore rende molto infelice.
La sua è una situazione comune a molte persone …può trovarsi chiunque …per qualsiasi altra “ storia “. Pian piano nella sua vita, con le sue esperienze è cresciuta questa avversità verso il clero e una volta raggiunta la pienezza …solo un miracolo …potrà aiutarla ad eliminare l’odio che ha accumulato nel suo cuore. Noi potremmo dirle tutte le parole comprese nel vocabolario , potremmo utilizzarle in tutte le combinazioni possibili…ma lei non potrà mai smaltire l’odio accumulato…solo l’intervento di Dio..con un miracolo…potrà aiutarla. Anch’io non condivido certi atteggiamenti del clero ..passati e presenti. Ma non è tutto da buttare , ci sono situazioni positive da dove si può ricominciare a costruire. Comunque tutte le organizzazioni umane hanno il loro alti e bassi , non esiste un organizzazione perfetta . Per perfetta logicamente intendo rispetto verso tutti gli altri esseri umani …senza fare preferenze o distinzioni. Gli errori del clero a mio parere , partono dal fatto che si dà più peso all’Antico Testamento ( che è materia di fede degli ebrei ) piuttosto che al Nuovo Testamento ( che raccoglie gli insegnamenti di Gesù ed è mezzo di comprensione dell’A T ) Ecco perché il clero senza rendersi conto si allontana dal messaggio di Gesù Ciao Flavio |