ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
23-01-2006, 19.55.47 | #92 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
ma vedo che ti ha dato un ottima sapienza propio un dono ma sei sicura che si tratta di cristo? hai il cuore sensibile e di questo mi compiaccio credevo sinceramente con tutto il cuore che avresti appreso qualcosa del nostro dialogo niente. vedi flavio ti avrei smentito per quello che hai detto a giliola ma visto cio' che ti ha risposto mi ha veramente amareggiato. ----------------------------------------------------------------------------------- bastava dire vedi flavio non mi sentivo di seguire un cammino clericale dalla quale vedo molte cose discordanti per quello che riguarda la mia visualizzazione del cristo e mi faceva star male interiormente anche il vedere persone o conoscenti che frequentano la chiesa e se ne fregano di osservare la parola ascoltata o sparlano di me o di altri o non vengo considerata delle mie iddee cosi o trovato un gruppo che mi gratifica per il lavoro che svolgo mi gratifica servire cristo con i merzzi che la mia associazzione mi offre e interiormente sono pacificata. lode lode a te se apprendi questo e lo conservi nel taschino e lo presenti come tuo biglietto da visita. se ti debbono seguire e per cio che tu fai non sparlando e demolendo gli altri se parli cosi non la dimostri questa pace interiore ma un'enorme conflitto insegna questo e sarai maestra dei tuoi maestri interiori o esteriori |
|
23-01-2006, 23.42.15 | #95 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
c'è molta umiltà in questo messaggio.... |
|