ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
02-01-2006, 13.46.00 | #72 | |
ospite sporadico
|
Citazione:
Ti concedo il beneficio del "sembra" altrimenti avrei dovuto dirti di non mettere parole nella mia bocca o meglio tastiera... Per il resto potrei anche essere d'accordo, ma riconosco quando qualcuno "parla bene" ma alza un muro e quindi preferisco fare altro.. Non mi va di continuare diatribe su:"è così"..... "no è così"..... ti dico vai per la tua strada ed io per la mia.... sono certamente tutte e due giuste, perchè ti infervori tanto nel volerlo specificare? |
|
02-01-2006, 16.15.12 | #73 |
ma dov'è l'uscita?
|
Ti concedo il beneficio del "sembra" altrimenti avrei dovuto dirti di non mettere parole nella mia bocca o meglio tastiera...
Per il resto potrei anche essere d'accordo, ma riconosco quando qualcuno "parla bene" ma alza un muro e quindi preferisco fare altro.. Non mi va di continuare diatribe su:"è così"..... "no è così"..... ti dico vai per la tua strada ed io per la mia.... sono certamente tutte e due giuste, perchè ti infervori tanto nel volerlo specificare? ------------------------------------------------------------------------------------ A me sembra che tu sia un pò prevenuto, alzare un muro significa chiudersi dentro le proprie teorie e non permettere a nessuno di confutarle, mentre personalmente amo il confronto, a patto che sia onesto da entrambe le parti. Non ho mai detto "è così" a proposito di un argomento, anzi, tutti i miei post erano un manifesto contro tutte le affermazioni perentorie. Infervorarsi? non so cosa ti abbia dato questa impressione..., ma credimi non era corretta. Quando vorrai un confronto onesto a proposito di un argomento, sono qui, senza arroganza nè malizia, in tranquillità. Ciao |