ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
03-12-2005, 15.36.41 | #36 |
Ospite
|
E' ovvio ke aveva qlk da dirci...
scriverlo? E xkè mai? Sarebbe il modo più inutile da parte sua... "Molte cose ho ancora da dirvi, ma per il momento non siete capaci di portare il peso" ...mi pare spieghi parekkie cose... di certo non poteva parlare di spiritualità, dell'IO, dell'astrale ecc. come noi facciamo oggi, l'avrebbero crocifisso a 10 anni "Ma il consolatore, lo Spirito Santo che il Padre manderà nel mio nome egli v'insegnerà ogni cosa"...questo si ke è un servizio pubblico per eccelenza, pure gratuito, ke volete di più? Ma secondo voi ha mai smesso di parlarci? e quindi xkè scrivere qlk ke è facilmente rinnegabile o modificabile se dentro di noi basta sintonizzarci su Radio IO? One Nation One Station |
03-12-2005, 20.53.04 | #37 | |
Ospite abituale
|
Intuizione2: perchè Gesù non scrisse nulla!
Citazione:
Il compito principale di Gesù, 2000 anni fa, era quello di annunciare la prossima venuta del Regno di Dio sulla Terra e ci insegnò la preghiera del “Padre Nostro” affinché lo ricordassimo. E con la frase di cui sopra promise che lo Spirito di Verità sarebbe venuto e ci avrebbe svelato la Verità tutta intera. Molti esseri umani in cuor loro sono in trepida attesa della venuta dello Spirito di Verità. Ma chi può essere lo Spirito di Verità se non Dio stesso? E chi sarebbe in grado di portare il Regno di Dio sulla Terra se non Dio stesso? La promessa di Gesù è stata mantenuta, poiché oggi Dio nostro Padre e Dea nostra Madre sono venuti in mezzo a noi per guidare l’ascensione globale del Creato (spazio-tempo) e per svelare la Verità tutta intera ma solo ai veri ricercatori, poiché solo essi hanno il potere di discernere la Verità dalla non verità. Egli rispetta il libero arbitrio dei Suoi figli. Cerca e troverai, bussa e ti sarà aperto, chiedi e ti sarà dato. Dio ama rivelarsi solo ai puri di cuore, che sanno dove e come cercarlo. Egli gioca con noi a nascondino. E opera dietro le quinte, poiché non ama essere venerato, ma amato come un vero amico. Già da tempo sta svelando la Verità tutta intera ma lo sta facendo nel modo più discreto possibile, senza fare baccano e usando i mezzi più inconsueti, che sono al di fuori del controllo dei poteri forti. Se volete posso darvi delle indicazioni. Per esempio se siete dei veri ricercatori e avete una mente aperta potete studiare il materiale del sito XXXXXXXXXXXX dove troverete molte informazioni di una vastità e profondità mai riscontrate. Molte informazioni sono sconvolgenti poiché rimettono in discussione molte verità acquisite. Sappiate comunque che Dio non vuole convincere nessuno, poiché chi è preparato ad incontrarlo lo sa già nella sua anima e ciò avverrà al momento opportuno. Un abbraccio nella luce Gianfry Nota di Uno Se avessi letto il messaggio privato che ti ho mandato avresti già capito che è ora di finirla di usare il forum come bacheca pubblicitaria. Ultima modifica di Uno : 03-12-2005 alle ore 21.25.04. |
|
03-12-2005, 21.17.02 | #38 | |
Utente assente
|
Citazione:
Zorro... ... se leggi Isaia capisci perché la Chiesa sostiene certe cose... ma immagino che tu conosca già tutto questo... [Emmanuel -> Dio con noi (su questa terra) -> Gesù] Elia |
|
04-12-2005, 01.15.40 | #39 |
Ospite abituale
|
Sono d'accordo con te Ricerca, inoltre ti faccio i miei complimenti per aver esposto la cosa così chiaramente.
Io, mi sento solo di aggiungere che lui è sempre dentro di noi, pronto ad immeterci la sua verità in base alla nostra maturazione, giorno dopo giorno, attimo dopo attimo. Come a te, mentre ti stavi lavando i denti la Sua lampadina si è accesa ed è stata la luce sull'argomento. Penso che ognuno di noi possa avere l'esperineza dell'illuminazione dello Spirito Santo. Cercate la verità, la verità vi renderà liberi: liberi da ogni scritto, liberi da ogni forma, ma direttamente illuminati dal suo Spirito sempre presente. Buona domenica a tutti Elisa |
04-12-2005, 15.42.30 | #40 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
tutte le religioni dicono le stesse cose dette da Gesù, lui non poteva parlare in modo esplicito di ciò che adesso viene gridato sui tetti grazie ai potenti mezzi delle telecomunicazioni. ma tutti, tutti i grandi maestri, prima e dopo di lui hanno sempre detto le stesse cose. Siamo tutti Uno, le differenze sono solo apparenti, ciò che fai all'altro lo fai a te stesso etc..... Il fatto di non crederenella sua persona o nel suo nome onella sua Divinità non toglie nulla al suo messaggio, al suo esempio di distacco e di amore totali. Che poi sia umanamente difficile divenire come Lui perchè non ci si vuole impegnare in un cammino di Amore totalizzante con tutte le sue conseguenze è un altrodiscorso che riguarda la volontà e la convinzione che la vita sia una sola e quindi sia giusto godere godere godere Se invece ci si rendesse conto che la vita è eterna e che non c'è scampo alla vita, non si ritarderebbe il proprio e l'altrui risveglio. |
|