ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
23-11-2005, 19.24.15 | #8 | |
Ospite abituale
|
Re: A Giuseppe di Davide
Citazione:
volevo semplicemente dire lontano dagli uomini questo tipo di sofferenza,sicuramente mi sono espresso male non era il caso che mi dicevi che non dovevi raccontarla visto che ho raccontato la mia . ne sono uscito attraverso nessun tipo di fede ma chiedento aiuto a cristo. l'aiuto non e arrivato subito il malessere e durato per un pugno di mesi ma non ho demorso. pero' prima della guarigione quando ero a letto mi sono sentito sussurrare nell'orecchio una voce maschile perfetta lenta nella pronuncia NON PREOCCUPARTI TUTTO ANDRA PER IL MEGLIO. non sono passati molti giorni feci un sogno vidi un angelo sopra di me nella stanza da letto che sbatteva le ali molte piume piccole si staccavano e si dirigevano verso di me e mi sveglio nel bel mezzo della notte e medito sul mio sogno quando sento un calore umido accompagnato da una leggerissima e sottilissima aria si propagava per tutta la mia testa anche il cuscino inondato di quel calore faceva un sottile rumore che non so come spiegarvi per farvi comprendere il tutto durava per qualche minuto,la guarigione e avvenuta il dolore alle tempie che mi martoriava 24 ore su 24 era scomparso i mancamemeti quasi come perdere i senzi non li avevo piu',pian piano sono riuscito ad avere un sonno regolare che prima facevo notti insonne e tutto e andato veramente per il meglio. |
|
26-11-2005, 08.49.18 | #9 |
Utente bannato
|
risposta a tattva
Ho capito la tua posizione nei confronti di Dio.
E' molto bella, la tua disposizione a offrire a Dio, piuttosto che chiedere. Questo deve essere l'atteggiamento di vero Cristiano, o comunque di colui che desidera avere un rapporto col Dio Creatore. Però dal punto di vista Cristiano; la bibbia insegna che l'uomo non è in grado di dare nulla a Dio, se non quello che ha ricevuto da Dio stesso. " 1Cronache 29:11-14 A te, SIGNORE, la grandezza, la potenza, la gloria, lo splendore, la maestà, poiché tutto quello che sta in cielo e sulla terra è tuo! A te, SIGNORE, il regno; a te, che t'innalzi come sovrano al di sopra di tutte le cose! Da te provengono la ricchezza e la gloria; tu signoreggi su tutto; in tua mano sono la forza e la potenza, e sta in tuo potere il far grande e il rendere forte ogni cosa. Perciò, o Dio nostro, noi ti ringraziamo, e celebriamo il tuo nome glorioso. Poiché chi sono io, e chi è il mio popolo, che siamo in grado di offrirti volenterosamente così tanto? Poiché tutto viene da te; e noi ti abbiamo dato quello che dalla tua mano abbiamo ricevuto. Davanti a un Dio cosi Grande: pensi che io e te avremo mai qualcosa da dare a lui? Solo nella misura in cui riceviamo da lui, potremo dargli qualcosa di sicuramente buono. Noi possiamo ricevere da lui, attraverso: Il contemplare il suop creato L'ascolto della sua Parola E il chiedergli ciò di cui abbiamo bisogno. Gesù insegnò ai Suoi discepoli:"Giovanni 16:23-24 In verità, in verità vi dico che qualsiasi cosa domanderete al Padre nel mio nome, egli ve la darà. Fino ad ora non avete chiesto nulla nel mio nome; chiedete e riceverete, affinché la vostra gioia sia completa". Quando noi chiediamo a Dio nel nome di Gesù; non per solo egoismo, ma mossi dal sentimento di dipendenza da lui, (proprio come un figlio verso il padre) oltre a ricevere la gioia completa, impariamo a conoscerlo in tutta la sua grandezza. Impariamo a conoscere il suo amore, la sua fedeltà, la sua grazia, la sua potenza, la sua misericordia ecc... . Con questi presupposti, potremo veramente donargli, il meglio della adorazione, il meglio della riconoscenza, il meglio del servizio, e una fiducia completa. Perchè avendo ricevuto da lui, saremo ingrado di dare a lui. Dio ti bendica! |
26-11-2005, 09.55.16 | #10 |
Utente bannato
|
per giuseppe di davide
La tua testimonianza, è bella e interessante.
Nei 23 anni di ministerio sacerdotale, ( non cattolico, evangelico) ho incontrato spesso testimonianze come la tua. Mi hanno portato a farmi una domanda e a porla, quando mi si offriva l'oportunità, anche a l'interessato: Questo tipo di guarigione, diciamo miracolosa che cosa ha prodotto, riguardo al rapporto con Cristo? Il motivo di questa domanda, nasce dal fatto che in tutti questi anni ho visto molte persone che hanno avuto esperienze come questa, ma il loro rapporto con Dio e Cristo, è sempre stato com'era prima, non sono state spinte a voler conoscere di più Cristo, a voler conoscere di più la bibbia, a voler servire Cristo sempre di più. Mi farebbe piacere conoscere la tua esperienza, nel rapporto con Gesù, dopo la tua guarigione. Dio ti bendica! |