ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
28-11-2005, 13.16.56 | #52 |
Ospite abituale
|
circa 3000.000 soffrono la depressione 600.000 di ansieta.
io ero uno di questi ed ho gia spiegato il motivo. GIOVANNI. NON AMETE NE IL MONDO NE LE COSE DEL MONDO! SE UNO AMA IL MONDO L'AMORE DEL PADRE NON E IN LUI PERCHE TUTTO QUELLO CHE E NEL MONDO,LA CUPIDISCENZA DELLA CARNE,LA CUPIDISCENZA DEGLI OCCHI E LA SUPERBIA DELLA VITA NON VIENE DAL PADRE MA DAL MONDO E IL MONDO PASSA CON LA SUA CUPIDISCENZA ,MA CHI FA LA VOLONTA DI DIO RIMANE IN ETERNO. CHI E MENSOGNERO SE NON COLUI CHE NEGA CHE GESU' E IL CRISTO. L'ANTICRISTO E COLUI CHE NEGA IL PADRE E IL FIGLIO. CHIUNQUE NEGA IL FIGLIO NON POSSIEDE NEANCHE IL PADRE. SE DICIAMO CHE SIAMO SENZA PECCATO INGANNIAMO NOI STESSI E LA VERITA CHE E IN NOI,SE RICONOSCIAMO I NOSTRI PECCATI EGLI CHE E FEDELE E GIUSTO(NE CATTIVO NE BUONO LENTO ALL'IRA GRANDE NELL'AMORE) PERDONERA' I NOSTRI PECCATI E CI PURIFICHERA DA OGNI COLPA SE DICIAMO CHE NON ABBIAMO PECCATO FAREMO DI LUI UN BUGIARDO E LA SUA PAROLA NON E IN NOI. DA QUESTO SAPPIAMO DI AVERLO CONOSCIUTO SE OSSERVIAMO I SUOI COMANDAMENTI CHI DICE LO CONOSCO E NON OSSERVA I SUOI COMANDAMENTI E UN BUGIARDO E LA VERITA' NON STA IN LUI. |
28-11-2005, 13.40.00 | #53 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
chi dice che facendo il male si è in pace? io ho parlato di coscienza mi pare e coscienza di essere in unione con Dio e riconoscere che in ogni cosa ed essere c'è del sacro mi sembra chenon significhi che non riconosco il valore della coscienza anzi... tuttavia mi guardo bene dal combattere chi non la pensa come me o dal giudicarlo nè posso indicargli quella che per voi e molti è l'unica strada, ma posso solo come fa Dio osservare con benevolenza dall'alto della Superconsapevolezza chi sbaglia o pecca sapendo che quelle esperienze da lui o lei scelte liberamente (libero arbitrio mi pare di ricordare che ne parliate sempre) serviranno ad una sua futura evoluzione e crescita . Se sei o sarai genitore ti accorgerai che più delle parole varrà sempre l'esempio, l'amore e la comprensione., più del rigore, delle prediche e di altro |
|
28-11-2005, 13.51.26 | #54 | ||
Ospite pianeta Terra
|
Re: Re: Re: Re: a proposito di depressione...
Citazione:
può essere... Citazione:
e chi lo ha detto, scusa? c'è scritto in qualche testo sacro? qui scivoli nel giudizio... |
||
28-11-2005, 14.09.12 | #55 | |
ospite sporadico
|
Re: Re: Re: Re: Re: a proposito di depressione...
Citazione:
Mi dispiace... non ho nessun ricordo di testo sacro in questo momento su questa cosa... l'unica cosa che correggo è la parola "manifestarla" che sostituisco con "esternarla", li non sono stato preciso nella velocità di scrittura Poi non ho bisogno di dimostrare che dico il giusto o che non giudico, ognuno pensi quello che vuole. |
|
28-11-2005, 14.15.03 | #56 | |
Ospite pianeta Terra
|
stefano scrive...
Citazione:
la Gloria va anche a te..che sei stesso seme..che hai saputo cogliere quella Voce di fondo e tradurla in tua Pace..gioia... per me non sei assolutamente arrogante o autocompiacente... comprendo il tuo sentire..anche se per mio sentire e comprensione, Gesù fatto carne, come scrive yam, nn lo pongo al di fuori di me.. ma E' in me..in quanto atisha o Gesù sono figli di Dio nello stesso modo... con la stessa potenzialità... Ecco ciò che Mi ha rivelato..ma non solo Lui, il Nazareno.. Sicuramente per te è follia ciò che sto dicendo..ma fa lo stesso.. Rispetto il tuo sentire e la tua profonda voglia di manifestare questa Energia anche al di fuori di te.. per far partecipi tutti del tuo incanto..della tua profonda pace di cui io sento tu abbia raggiunto. Che dire? così Egli, il Supremo ha voluto per te..e così Sia.. non vedo nient'altro da aggiungere.. ma solo per noi da dove accettare... questo tuo stato oramai consolidato..di cui, sinceramente non posso che esserne felice, dato ciò che hai raccontato... Sia così fatta la Sua volontà..sempre... Un saluto sincero |
|
28-11-2005, 14.17.26 | #57 | |
Ospite pianeta Terra
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: a proposito di depressione...
Citazione:
questa è difesa naturale... per la mente.. fa lo stesso... |
|
28-11-2005, 17.38.24 | #58 |
Utente bannato
|
a papera persa
Cara Malu,
Se tu conoscessi la bibbia sapresti, ( e non solo tu, ma tutti quelli che pensano, che l'esperienze personali si devano tenere per se) che Proprio Gesù invitava spesso, coloro che venivano a contatto con lui o miracolati da lui, a rancontare le meraviglie ricevute: Marco 5:18 Com'egli saliva sulla barca, l'uomo che era stato indemoniato lo pregava di poter stare con lui. Marco 5:19 Gesù non glielo permise, ma gli disse: «Va' a casa tua dai tuoi, e racconta loro le grandi cose che il Signore ti ha fatte, e come ha avuto pietà di te». Marco 5:20 Ed egli se ne andò e cominciò a proclamare nella Decapoli le grandi cose che Gesù aveva fatte per lui. E tutti si meravigliavano. Hai ragione, sul fatto che che la vita vissuta è fondamentale, per testimoniare che ciò che si dice sia reale in noi. Ma unito a questo, quando uno a ripieno delle cose di Dio, e inevitabile raccontarle, per dare gloria a Lui. Come si fa!!!! come si fa!!!! a tacere davanti alle meraviglie di Dio. Quando l'innondazioni delle richezze celesti, invadano la tua vita, come si fa a non raccontare a non far partecipi gli altri delle tue gioie. Io non riesco, è più forte di me ! Puoi impedire al sole di risplendere, al vento di soffiare, all'aurora di spuntare, e al tramonto di manifestarsi? Dio ti benedica! Ultima modifica di Stefano : 28-11-2005 alle ore 17.50.33. |
28-11-2005, 17.54.22 | #59 | |
ospite sporadico
|
Re: Re: a Uno
Citazione:
Stefano mi autocito, rileggi i passi che hai scritto sotto quest'ottica. Sia chiaro non ho nulla contro di te, anzi ho piacere di tutto quello che puoi aver raggiunto, semplicemente non è detto che tu non possa trovare nuovi spunti di riflessione anche da chi può sembrarti arrogante. |
|
28-11-2005, 17.56.21 | #60 | |
ospite sporadico
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: a proposito di depressione...
Citazione:
Su una cosa hai ragione, dovevo fare a meno di scriverlo, io imparo sempre.... non mi reputo finito. Grazie |
|