ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
15-10-2005, 19.02.32 | #18 |
Utente bannato
|
Hello fratelli!, come state nei vostri “cervelli”?
Seguitemi!... ....praticamente in sostanza noi nelle “nostre case vuote” le riempiamo con un treno lungo lungo di: Voi siete..., io sono..., noi siamo..., tu sei..., egli è..., esso è (mhhh?) loro sono,... e quindi cogitando siamo. Ok? Seguite? Seguitemi! Praticamente se nella nostra casa c’è “uno” che coniuga, allora “quello” è sicuramente il EGO. Lui E’ soltanto una favola inventata da te per burlarti di me... Lui E’ Il nostro intrattenimento durante il periodo di tempo libero del cervello... Noi non approviamo, stiamo veramente male, è una cosa insopportabile se ascoltiamo il silenzio naturale del cervello, dobbiamo per forza farlo ronzzzzare. Bla, bla, bla che bene che sto... bla bla bla, che bella musica ... dai tutti insieme! (coro blaaaaa blaaaaa blaaaa ...) Praticamente se nel nostro cervello non ci fosse la coniugazione imparate alle squole elementari assieme con l’io sparirebbero in un lampo anche tutte le religioni con i loro dii e dei. PS. Chiedo scusa per l’OT finale, ma ci voleva per completare il Karosello. Grazie per avermi ascoltato e svagato così il vostro muto cervello. Ke disagio esistenziale se non ci fossimo noi!. |
15-10-2005, 22.50.57 | #19 | |
eternità incarnata
|
Citazione:
Ma... codeste tue cogitazioni sono proprio tue, o, invero del tuo EGO? Perché spiegami.... anche tu coniughi, perché diversamente non potresti rapportarti a noi.... Fino a che punto ciò che hai scritto è farina del tuo sacco? |
|
16-10-2005, 02.32.52 | #20 |
Utente bannato
|
Qualche matto qui dentro, nonricordobenechi, disse, nonricordobenequando, che alcune inciviltà nel loro andicappato linguaggio non usano proprio no la nostra prima persona che noi tanto egoisticamente amiamo e non possiamo farne a meno di parlarne senza.
Ma tu pensi veramente che sia difficile dialogare senza quella li? Ma egli penserebbe veramente a quali sarebbero le sciagurate conseguenze di questo cogitare! Ma noi pensiamo veramente che potremmo tombare tutti dentro nel caoso? È? dico a voi! E loro forumisti come la pensano? Io lo so e loro signori lo sanno? non vorrebbero proprio anche loro saperlo! Anzi, io se qualcheduno di voi, incredulo e pagano, volesse aprire un topico espressamente dedicato alla regola del forumare lasciando fuori la prima persona che entra in prima persona, e chi sbaglia anche paga in più una penalità che verrà sommata alle altre recidive, credo che ci parteciperei e mi divertirei un sacco con una sporta HI ,e a me inoltre ed infine mi piacerebbe proprio immaginare chi vincerebbe il punteggio finale del topico. Praticamente sarebbe il gioco del tresette a chi fa manco. Perché non proviamo a riderci addosso, insultarci, incazzavolarci, denigrarci, calunniarci, insolentirci, lodarci, incensarci, glorificarci, vantarci,... tutto questo ciò sopradetto poc’anzi senza un io? Noi e voi e anche coloro che iscritti non partecipano ne vedremmo e vedrebbero delle belle risate galattiche. Non ne siete convinti che diventeremmo consapevoli come oso? E’? Ah! vi manca proprio la fede a voi! Io sono convinto che voi non ci credete a quello che ho detto io. |