[quote]
Messaggio originale inviato da Flavio**61
[b]Kantaishi…..
Krishna…ottava reicarnazione del dio Vishnu……..OM…..attenti al karma …Krishna potrebbe reincarnare in un quadrupede con le gambe corte …perché si dicono le bugie..!
Insisto con la mia domanda sulla tua fotocopia ..originale del vang di Tommaso..............non rispondi
…i nomi…Matteo…e Tommaso compaiono ?
39 ..il termine farisei compare ?
46… I nomi ..Adamo…Giovanni compaiono ?
In molti altri versi troviamo il termine padre ..compare nella tua copia ?
Ciao Flavio
Ps: …il codice da vinci è un romanzo e come tale…. invenzione…fantasia….abilmente legato a luoghi reali da farti credere essere reale …..e come direbbe ……..ILPENSIERO.....
Io penso che le storie che vengono raccontate siano degli imbrogli per infinocchiare i nostri vari cervelli...
Soprattutto se trattano norme comportamentali …..
……tipo…i veda….i brahmana…i manfra … gli aranyaka…gli upanishad…tripitaka..lankavata ra…rigveda …ecc…..scritti manipolati dalle caste superiori orientali…. per opprimere e sfruttare le caste inferiori……………
Salve,
uffa! Ho controllato e quei nomi compaiono e allora?
Cosa cambia?
Il messaggio di Gesù doveva essere cancellato dalla storia perchè si opponeva alla casta sacerdotale ebraica di quel tempo e poi si sarebbe opposto alla religione cattolica.
Il messaggio di Gesù manda in fallimento il "businnes" di qualunque organizzazione religiosa e pertanto quel messaggio deve essere distrutto.E così hanno fatto.
Facciamo un esempio facile:
nel 1200 vivono in Italia papa Innocenzo III,quello che ha ordinato lo sterminio dei Catari e San Francesco d'Assisi.
E tutti e due si chiamano cristiani.
E' possibile che tutti e due siano i discendenti spirituali di Gesù?
Fra il papa e S.Francesco non è possibile il dialogo,sono opposti.
E S.Francesco conosce il vero messaggio di Gesù,conosce Gesù di persona e non gli serve nessun Vangelo e nessuna Bibbia.
Perchè:
"Beati i puri di cuore perchè vedranno Dio."
E quando Lo vedranno?
Dopo morti,come dicono i papi?
O qui e ora, come dice S.Francesco?
Rileggiti quella frase di Gesù e chiediti:"Ma io ci credo veramente?"
E' tutto qui.
Kantai.