ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
29-09-2005, 15.53.02 | #43 | |
Utente bannato
|
lungi ...
Citazione:
Pensi tu, vecchio amico, che concludererai che l’apporto spirituale ottenibile dal topo di bibblicoteca non potrà mai andare più lungo dal lui e cioè sarà sempre confinato entro i vasti confini del cortometraggio? |
|
29-09-2005, 16.20.16 | #44 |
Utente bannato
|
vecchia lenza!
La narrazione di un fatto, per quanto veritiera e stupefacente, non mi ha mai dato un qualche "apporto spirituale", al massimo una conoscenza nozionistica o lo smascheramento di erronee conoscenze o una buona esposizione linguistica i cose già note. |
29-09-2005, 19.04.32 | #47 | |
Ospite abituale
|
Re: detto fatto!
Citazione:
Questo mondo virtuale è uno specchio del mondo reale... p.s. Ma qualcuno ha risposto alla tua domanda: in principio? mi sembra proprio che tutti hanno sapientemente svicolato... |
|
29-09-2005, 19.31.22 | #48 |
Ospite abituale
|
[quote]Messaggio originale inviato da Elijah
[b]Curioso... :, e non potete pensare. In caso non l'abbiate capito, io sono proprio quel Elia di cui avete sentito parlare nella Bibbia, mai morto e venuto ora tra voi per poter finalmente morire per mano dell'Anticristo. Ed essendo io quel Elia Spiacente ma quell'Elia a detta di Gesù era il Battista ed è stato decapitato!!!!!Vangelo secondo Matteo Cap.17 11,13 Ma io vi dico Elia è già venuto e non l'hanno riconosciuto; anzi l'hanno trettato come hanno voluto....... Allora i discepoli compresero che Egli parlava di Giovanni il Battista... Per Sunday, questo è uno dei passi del Vangelo in cui lo stesso Gesù afferma che esiste la reincarnazione!!! (ma ce ne sono altri!) |
29-09-2005, 19.48.13 | #49 |
Moderatore
|
La viandante scrive:
e quando concede il sonno alla ragione ne puo' uscire rigenerato in un mostro, mai sentito che partendo da versetti bibilici nel mondo molto democraticamente bruciano i sodomiti? ------------------------------------ Perdona la mia ignoranza …io sapevo che in nome di precetti biblici quali il comandamento "non uccidere" la patria della democrazia fosse giunta ad arrostire sulle sedie elettriche i bambini ed i minorati psichici , ma che si potesse arrivare nello stesso modo a toccare addirittura i sodomiti sembra impossibile a credersi… Saluti a tutti |
30-09-2005, 17.52.08 | #50 | |
Ospite abituale
|
[quote]Messaggio originale inviato da paperapersa
[b] Citazione:
Questo non è un caso di reincarnazione, Elia non era morto ma rapito in cielo vivo su un carro di fuoco (2 Re Cap. 2), e poi è ritornato nei panni di Giovanni Battista e fu decapitato… |
|