ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
24-10-2005, 19.51.06 | #4 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: angeli il potere della materializzazione
Citazione:
poi non ho piccioni in casa e conosco benissimo le piume di piccione come le parole che tu dici annerendoti il tuo spirito. |
|
24-10-2005, 20.04.38 | #5 |
______
|
"salvare" se stessi.. nel senso di "rammentarci delle nostre <piume>" Della nostra.. Leggerezza!!
Della nostra capacità di.. Volo! E che Mistico non si da pace che le piume non siano le sue! Giustamente osserva: perché a me lucenti chiome da lavare ed a loro regali e morbide piume?? Gyta |
24-10-2005, 20.19.07 | #6 |
Utente bannato
|
[quote]Messaggio originale inviato da gyta
[b]"salvare" se stessi.. nel senso di "rammentarci delle nostre <piume>" Della nostra.. Leggerezza!! Della nostra capacità di.. Volo! E che Mistico non si da pace che le piume non siano le sue! Giustamente osserva: perché a me lucenti chiome da lavare ed a loro regali e morbide piume?? Gyta Oh,Maha Devi Gita! Mò te spiego: I Paradisi e gli Angeli esistono ,ma non nel senso tramandato dalla tradizione cattolica. Dunque.............tu vivevi effettivamente in paradiso e cioè nel mondo del I V chakra,Anahata ed eri effettivamente un Angelo e cioè un essere con 5 corpi: Nirvana Kaya Brahma Sharira. Ajna chakra. Vishuddha. Anahata o centro del cuore. Ti mancavano i corpi astrale,eterico e materiale. Ebbè? E per farne che? "No!-dicevi tu-perchè in questo paradiso,che ci sto a fare? Una noia.............qui tutto va bene,tutto fila liscio,ho tutto quello che voglio ma tutto mi delude........e poi,questa vita da Angelo! per un pò va benissimo ma poi,col passare degli anni(terrestri)ci si stanca e non si può più." Come dici? Dove ho trovato queste storie? In un raro libro di Osho dal titolo:"I misteri dell'oriente." Comunque..................io ci credo. Angeli di tutto il mondo,unitevi! Vote for Gyta! Gyta for President!! Kantai. |
24-10-2005, 20.28.17 | #7 | |
______
|
Vote For KantAngel ! :)
Citazione:
Sei.. Sei Unico!! Gyta |
|
24-10-2005, 22.42.31 | #8 |
Utente bannato
|
Re: Vote For KantAngel ! :)
[quote]Messaggio originale inviato da gyta
Sei.. Sei Unico!! Gyta [ Oh Gyta, ma non ti ricordi che facevi come Sandra Mondaini: alla sera,prima di dormire,sbattevi su e giù le ali e dicevi: "Che noia,che barba,che noia,che barba!" E poi,rivolgendoti a Dio: "Io e te,tu e io,uffa! Che noia,che barba,che barba,che noia!!" E così,il giorno dopo,hai preso la grande decisione.....ed eccoti qui! Shalom. Kantai. |
24-10-2005, 23.55.01 | #9 | |
______
|
Re: Re: Vote For KantAngel ! :)
Citazione:
Ecco..! Lo sapevo che prima o poi qualcuno sarebbe giunto a rinfacciarmelo ! Ok, lo ammetto: i miei ricordi sono ancora un poco confusi dal viaggio.. Ma è vero.. E' andata proprio così! Gyta |
|
25-10-2005, 20.00.19 | #10 |
Utente bannato
|
Gli Angeli di Swedenborg.
AUM !
Secondo i mistici occidentali dalle ampie vedute,l'unico veggente degno di fiducia quando parla di Angeli è Emanuel Swedenborg. Ne diario delle sue conversazioni con gli Angeli leggiamo(io riassumo): Chiesi all'Arcangelo Michele: "Abbiamo visitato l'Inferno e il Purgatorio,possiamo ora salire in paradiso?" "A tuo rischio e pericolo."-precisò Michele. "Perchè? A mio rischio e pericolo?" "Sei pronto per un viaggio simile? Sei padrone di te stesso da vincere le vertigini,lo stupore e l'incredulità? E soprattutto,sei veramente interessato ad andarci? O per te è semplice curiosità?" Segue........... Kantai. |