ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
19-07-2005, 02.26.12 | #28 |
iscrizione annullata
|
Il pensiero. Bravo, bravo, quel giusto provocatore, quel giusto seduttore, manipolativo. Sei un persona alquanto pericolosa! C'è solo da imparare, da te! Per quanto mi riguarda a casa lascio solo te come pensiero, i miei me li porto a spasso, e volentieri, e senza problemi. Cmq non credere di neutralizzarmi così facilmente. Lo vedi, mi stai facendo diventare paranoico, con i tuoi cavolo di lavaggi del cervello! Attento però a non scottarti..anzi, non voglio cadere nei tuoi stessi giochetti provocatori...voglio mandarti a cagare senza darti la soddisfazione di offendermi...insegnami come si fa, dai...
Quello che mi fa incazzare è che poi il diavolo passa sempre per l'acqua santa e viceversa... Ultima modifica di sisrahtac : 19-07-2005 alle ore 02.33.49. |
19-07-2005, 02.57.07 | #29 | |
iscrizione annullata
|
Anzi, io sono fatto così, sarò psicolabile, ma quando mi sento provocato esplodo! Spero che a furia di fare il vuoto nella tua testa tu scompaia, è giusto quello che ti meriti! Pensa te se devo stare qui a farmi tirare scemo dal primo che passa...oh, ma stiamo scherzando!?
Citazione:
Eccerto, perchè io ti espello...tu sei un'intruso...le poche facolta mentali che mi sono rimaste dopo anni di frequentazione del forum mi consentono ancora di distinguere i miei pensieri da quelli degli altri... E poi passo per lo schizofrenico che si sente inserire i pensieri nel cervello...ma pensa te! Ma questo è un manicomio, non è un forum...ed io che vi sto a dare pure corda.. Ultima modifica di sisrahtac : 19-07-2005 alle ore 03.06.21. |
|
19-07-2005, 09.46.41 | #30 |
Utente bannato
|
Bravo!
...mi compiaccio con me... noto con soddisfazione che ti sto creando vari problemi ...
Voglio farti notare che io sono nell’aria e non ho padroni, tutti possono ospitarmi e mi sdoppio e stripplo pure, quindi ti diffido dal rivendicare la tua paternità... Detto questo entriamo nel cuore del problema puzzolente e fumante... Non hai scampo! Se vuoi liberarti di me devi perdere! A cagare ci devi andare tu! E la soddisfazione devi lasciarla a me... Come dire che il vuoto devo farlo io ... e che più t’in***** più t’inpieni ... Se pensi: Lo ho espellato, mandato a cagare senza soddisfazione... sei fregato! né vero?! Ho vinto ancora io... Devo andarmene da solo, senza sforzo da parte tua e per fare questo devi perdere! ... e senza incazzarti anche! Bye... Calmo hè! |