ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
16-07-2005, 17.29.25 | #6 |
Utente bannato
|
X The.Jester:siti consigliati.
Salve,
per documentarti esaurientemente sull'attività del Governo Ombra,dovresti leggerti tutti i libri di David Icke(circa 500 pagine l'uno)come ho fatto io. Ma una via più semplice è leggersi gli articoli che appaiono su Internet. Il sito più completo è www.disinformazione.it Gli altri sono: www.nwo.it www.cosco-giuseppe.tripod.com/storia/skull.htm www.nwo.it/nwo_ebreo.htm www.ecplanet.com (cercare:"teocrazia statunitense") Una mini spiegazione: hai studiato a scuola il Congresso di Vienna? Sì,ma nei libri di storia non c'è scritto che al Congresso c'erano anche i Rotschild , i Rockefeller,Morgan e Barcleys.(le famiglie di allora) E cosa hanno detto i Rotschild? Hanno detto:"Signori,il popolo ha potuto uccidere Luigi XVI perchè sapeva chi era e dove trovarlo.D'ora in poi il popolo non dovrà mai sapere chi è che veramente comanda la nazione e il mondo e così qualunque opposizione sarà impossibile." E così fu. E così è. Kantai,007 autodidatta grazie a Internet. |
16-07-2005, 17.55.47 | #7 |
Utente bannato
|
Una versione meno inquietante.
Good Afternoon!
Una vesione meno inquietante della precedente ve la dà l'investigatore Alfredo Lissoni(www.nwo.it/governoombra.html): "Dell'esistenza di un gruppo esoterico di destabilizzatori sociali è convinto anche il fisico slovacco Vladimir Terzinski. Si fanno chiamare"Gli illuminati",ha detto Terzinski in una conferenza negli Stati Uniti e hanno già influenzato segretamente molti politici durante l'ultima guerra mondiale(vedi Alaister Crowley).Le loro idee sono state fatte proprie da Hitler(e anche da Himmler,Eichmann e Goering,direi io).La setta sarebbe composta da elementi eterogenei per classe sociale,credo e razza,tutti accumunati da una fortissima propensione per l'esoterismo e per il complotto politico. Il loro scopo è di sovvertire il mondo,portarlo sull'orlo della catastrofe sia politica che economica per poi,con un colpo di stato a livello planetario,prenderne il controllo." Ma io ne so ancora di più, e cioè come faranno? Loro non possono creare un NWO con la violenza perchè si formerebbe una feroce opposizione e allora? Allora bisogna far in modo che i cittadini stessi richiedano il NWO. Come si fa? Si fa in modo che i cittadini richiedano leggi speciali restrittive della libertà(se ne discute proprio in questi giorni in Parlamento) e,quando le leggi saranno pronte,si incoronerà l'Imperatore del Mondo.(esagero per farmi capire meglio) E come fare in modo che i cittadini esigano leggi restrittive? Ma è semplicissimo! Fomentando gli atti terroristici,creando PAURA a livello mondiale! Il resto lo trovate su Internet. Good Bye! God save the Queen. Kantai. |
16-07-2005, 18.10.09 | #8 |
Utente bannato
|
Domanda agli utenti.
Domanda:
e voi credevate che,per magia nera,si intendono le sette sataniche,i sacrifici umani in nome di Lucifero ecc? Magari fosse solo quello! Un esempio semplice:il mago nero Alaister Crowley era un fanatico nazionalista inglese e come usò la sua arte magica? Venne in Italia,durante la seconda guerra mondiale,e fece di tutto per diventare amico di Mussolini e così fu. A quale scopo?Crowley"vedeva"che Hitler era un gran ammiratore di Mussolini e così pensò di prendere due piccioni con una fava.Pensava: "Se riesco a far diventar scemo Mussolini,il mio ipnotismo passerà poi a Hitler,il quale diventerà scemo come lui e la guerra sarà vinta da noi Inglesi." La cosa non è dimostrabile, comunque dà l'idea di chi sia veramente il mago nero e come agisca. God save the Queen ! Lord Kantai. |
16-07-2005, 19.04.35 | #9 |
Ospite abituale
|
X KABTAISHI
Concordo con quello che hai scritto all'inizio, non avrei saputo immaginarmi uno scenario del genere ma rilfettendo è riscontrabile su piccola scala, per cui sento che c'è verità in quello che hai detto .
In ogni agglomerato umano c'è sempre una corsa al potere a fini egoistici, Osho diceva che la magia nera è energia utilizzata per dominare gli altri, e da questo osservando le dinamiche della psicologia umana è comprensibile... |
17-07-2005, 03.28.33 | #10 | |
Ospite
|
Re: Domanda agli utenti.
Citazione:
Be, quando sentivo parlare di magia nera, pensavo sempre a qualcosa di trascendentale e oscuro, niente a che vedere con moderne e "banali" tecniche psicologiche... Ma dimmi un pò, tu non credi all'esistenza della magia così come l'ho descritta io? |
|