ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
13-07-2005, 17.41.28 | #65 |
Utente bannato
|
MAGIA DELLE UPANISHAD.
Le Upanishad sono le scriture magiche per eccellenza in quanto ,in due o tre righe,condensano tutto lo scibile umano ,o meglio tutto ciò che l'uomo vuole sapere veramente.
Come esempio leggiamo uno sloka della Kena Upanishad: "Ciò che l'occhio non può vedere,ma per mezzo del quale l'occhio vede, è Brahman. Non è certo colui che la gente venera come tale." In queste tre righe c'è tutto ciò che serve per entrare nel Quarto Stato.C'è tutta la spiritualità di tutti i tempi passati e futuri. Commentiamo un pò: Dio(Brahman)è invisibile ma permette(qui e ora)ai miei occhi di poter vedere.Se dentro di me non ci fosse Brahman,io sarei completamente cieco. Ma chi sarebbe questo Brahman? Non è certo quello che gli Indù venerano come tale: Brahman sono io,sei tu ed è quell'altro. E non è certo quell'Allah che i Musulmani venerano come tale: Allah sono io ,sei tu ed è quell'altro. E non è certo quel Cristo che i Cristiani venerano come tale: Cristo sono io,sei tu ed è quell'altro. Tre righe della Kena Upanishad riassumono tutta la White Magick di oggi,di ieri e di domani. Obiezione: "ma,in lingua inglese si dice Magic e non Magick !" Ah!Ah!Ah! Scrivere Magick è un messaggio per i membri della Loggia della Gran Fratellanza Bianca del Tibet. PS:se volete mandare e-mail ai Maestri di Saggezza tibetani,trovate l'indirizzo nel sito : www.escatologia.it ovviamente.............no perditempo! Om! Mani Padme Hum! Kantai Krishna. |
13-07-2005, 18.34.52 | #67 |
Ospite pianeta Terra
|
Tutti noi sappiamo andare in bici..
perchè da sempre fa parte dell'equilibrio esistente nell'uomo.. ed è la sua divinità... la sua natura. E' che lo abbiamo scordato. Va riscoperto. Va solo ristabilizzata la nostra presenza energetica.. |
13-07-2005, 18.40.31 | #68 | |
Ospite abituale
|
re
Citazione:
|
|
13-07-2005, 19.01.34 | #69 | |
Utente bannato
|
Citazione:
|