ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
24-06-2005, 11.10.52 | #52 |
stella danzante
|
e infatti mi piace fare cosi' leggere un po' qui e un po' li', ma certe tv cioe' la nostra tv mi sembra che spari balle in ogni senso
fede invece ha anche una sua utilita' educativa se clikki qui su fede visto da benigni http://www.johndoe.it/modules/mydown...p?cid=2&lid=10 capisci cosa intendo e da fisica astronimica nucleare quale persino io posso essere ti racconto una cosa a proposito del'euro e la lira, confronto tra esponente dx e esponente sx uno dice che il controllo sui prezzi poteva essere fatto, l'altro dice che sul libero mercato non si puo' fare in realta' entrambi omettono la clausola firmata nel trattato di maastricht, che vieta il controllo dei prezzi e continuano a argomentare con altre cavolate, tipo che alri paesi europei i controlli li hanno fatti etc etc ora mi chiedo.. che senso ha leggere il foglio piuttosto che il manifesto? solo per vedere con quali balle argomenta uno e quali usa l'altro? alla fine rimane sempre una questione di fede!!! e dunque se lui puo' fare il direttore......... |